[RUMOR] Nexus Prime: World-Phone anche con tastiera QWERTY?

20 Settembre 201121 commenti

A darci questi nuovi rumors è sempre lui, Tom Fleming, colui che ieri ci aveva comunicato con un messaggio in codice che il Nexus Prime sarà disponibile il 3 di Novembre nei negozi Verizon. Le parole di Fleming su Twitter che leggerete tra poco sicuramente vi confonderanno ulteriormente le idee. Sembra che egli sia interessato solo a fare pettegolezzi, come potrebbe benissimo fare ogni altro utente, senza mostrare prove tangibili della veridicità delle sue parole. Queste notizie non hanno avuto ancora un riscontro concreto e reale quindi rimarranno, per adesso, solo gossip sul Nexus Prime.

Il primo di questi tweet è il seguente:

Se lo traduciamo noteremo ancora lo stile di Tom Fleming del messaggio precedente:

“Sia esso GSM o WiMax, il brand nexus andrà in giro per il mondo intero”

Interpretando questo messaggio veniamo a conoscenza di due possibili versioni del prossimo Google-phone: una versione con WiMax per Verizon e l’altra versione classica GSM per il resto del mondo.

Proseguendo, sempre nella giornata di ieri, Fleming scrive su Twitter anche il seguente messaggio:

La traduzione dovrebbe essere:

“Sia esso un nuovo giocattolo marchiato Droid o Nexus, sarà con dual core, display HD, fantasie di nuovi widgets e altro….”

In poche parole Fleming ci illustra quali dovrebbero essere le novità principali di questo fantastico superphone. Però perchè chiamarlo anche Droid? Ci sarà un’altra versione del Nexus Prime denominata Droid? Sarà la distinzione per le due versioni precedenti? Oppure è semplicemente un altro modo di chiamare il Prime?

L’ultimo di questa serie di rumors by Tom Fleming, ma molto probabilmente non l’ultimo in assoluto, afferma che:

Traduzione:

“Quello con tastiera è quello che mi piace”

Stavolta il messaggio è chiarissimo; ci sarebbe anche la possibilità di avere il Nexus con tastiera. Ma se così fosse non ne risentirebbe anche di poco lo spessore? Voi sareste interessati ad un Nexus con tastiera?

Riassumendo un pò tutto quello che ci ha comunicato Mr. Fleming dovremmo avere, forse, 2 diversi modelli: Nexus e Droid; ciascuno dei quali potrebbe essere o GSM (per tutto il mondo) o WiMax (per Verizon) e potrebbe avere o non avere la tastiera presumibilmente QWERTY.

Un bel pò di confusione; troppe novità mixate danno come risultato quello che avete appena letto.

Confusione, parole, pettegolezzi e nessuna notizia certa. Ormai da mesi parliamo di possibili caratteristiche e novità per il Nexus Prime ed ancora non sappiamo nemmeno se questo sarà il suo vero nome (Galaxy Nexus, Droid Nexus,…).

A quando novità concrete e reali da Samsung e Google??

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com