LG V40 in arrivo: nome in codice “STORM”

20 Aprile 2018Un commento

LG ha già proposto un "nuovo" device della serie V quest'anno, ovvero V30s ThinQ, presentato al Mobile World Congress 2018. La compagnia sarebbe però già al lavoro su LG V40.

LG V40 è GIà IN CANTIERE

La notizia dell’inizio dei lavori su LG V40 arriva direttamente da Evan Blass, fonte ormai conosciutissima ed affidabile, che ne svela anche il nome in codice, ovvero Storm. Il device dovrebbe essere il reale successore di V30, in quanto V30s rappresenta semplicemente una variante con funzionalità AI.

Al momento, a parte il nome, non ci sono altre informazioni circa il prossimo V40, ma una cosa è certa: arriverà sicuramente dopo LG G7 ThinQ, previsto per gli inizi di maggio. Le immagini apparse recentemente in rete mostrano la presenza di un notch a bordo di G7: presumibilmente anche V40 seguirà tale strada, ma staremo a vedere nelle prossime settimane.

Leggi anche LG V30: arriva Oreo (e ThinQ) sui device italiani

LG V40 probabilmente non sarà presentato prima di agosto-settembre: fino ad allora tutto può succerede. Non possiamo far altro che aspettare ulteriori notizie sul prossimo top di gamma di casa LG.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com