Mercato HTC: vendite in salita del 23% a Novembre

8 Dicembre 201236 commenti

Dopo un lungo periodo di magra il produttore taiwanese sembra poter risollevare le sorti del proprio mercato secondo i dati delle vendite del mese di Novembre. Dopo lunghi trimestri di conti rossi finalmente le vendite di HTC sono tornate a salire durante il mese di Novembre, una crescita del 23% rispetto a quelle registrate durante Ottobre. Nonostante ciò il bilancio generale della società rimane in calo rispetto allo scorso anno.

Le vendite del mese di Novembre hanno registrato un aumento del 23% rispetto a quelle del mese di Ottobre con guadagni per 730 milioni di dollari contro i precedenti 592 milioni.

Ecco il grafico:

Nonostante ciò il bilancio rimane in rosso con una perdita del 39% rispetto a quello dello scorso anno anche se questi dati incoraggianti fanno sperare in una chiusura d’anno positiva.

Certamente i nuovi phablet Android, J Butterfly, Droid DNA e Butterfly aiuteranno a risollevare le sorti di un grande produttore di smartphone e tablet con OS di Google.

Speriamo che il 2013 porti bene ad HTC così la concorrenza sarà maggiore ed avremo smartphone e tablet sempre più funzionali ed utili.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com