Mi Bluetooth Speaker: nuovo gadget Xiaomi dal prezzo contenuto

22 Settembre 201526 commenti

Quella odierna è una giornata ricca di annunci da parte di Xiaomi. In concomitanza con la presentazione ufficiale del nuovo Mi 4c è stato svelato anche un nuovo interessante gadget: Mi Bluetooth Speaker.

Come dice il nome stesso la nuova creazione Xiaomi è uno speaker bluetooth, e le sue peculiarità sono la presenza di uno slot MicroSD ed un microfono oltre che un prezzo davvero contenuto rispetto alla concorrenza.

Realizzato in alluminio Mi Bluetooth Speaker misura 168 x 24.5 x 58 millimetri, pesa 270 grammi e la sua batteria da 1500 mAh garantisce fino a 8 ore di ascolto prima di dover essere ricaricato.

id462905 (1)

Grazie alla presenza della MicroSD lo speaker consente di ascoltare musica senza bisogno di un collegamento a player esterni. Il microfono integrato, invece, permette di rispondere ad eventuali chiamate in arrivo quando accoppiato con uno smartphone (tecnologia Bluetooth 4.0).

Mi Bluetooth Speaker è disponibile – attualmente solo in Cina, ma speriamo possa arrivare a breve anche da noi tramite venditori di terze parti – nelle varianti Blu, Rosa ed Oro ad un prezzo di circa 27 euro.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com