Moto X3 fa la sua comparsa su Zauba, presto sul mercato?

2 Aprile 2016Nessun commento

L'azienda americana Motorola torna a far parlare di sé dopo un lungo periodo di silenzio, durante il quale non è stato presentato alcun dispositivo, grazie alla presunta uscita sul mercato di un nuovo smartphone, Motorola Moto X3.

Il nuovo dispositivo della serie X avrebbe fatto la sua comparsa su Zauba, il noto sito che si occupa di monitorare i processi di importazione ed esportazione dall’India. Il portale fa riferimento allo smartphone con il nome di “Motorola Moto X3” anche se probabilmente arriverà sul mercato come Lenovo Moto X3.

Secondo quanto emerge dalle informazioni su Zauba, il Moto X3 dovrebbe disporre di un display da 5 pollici. Ciò che più di tutto stupisce è la denominazione “X3“, infatti benché Motorola abbia prodotto diversi dispositivi della gamma X (l’ultimo è Moto X Pure Edition), non esiste alcun Moto X2 che possa giustificare l’esistenza di un successore. Basandoci però sull’esperienza passata, possiamo asserire che Zauba sia stata sempre una fonte abbastanza affidabile per quanto riguarda la denominazione dei dispositivi, per cui non si dovrebbe trattare di un errore.

Oltre al Moto X3 sono stati avvistati in rete altri due modelli: XT1700 e XT1706, che dovrebbe far parte della serie Moto E e potrebbero essere presentati molto presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com