Samsung: quando il primo smartphone pieghevole?

2 Aprile 20162 commenti

Di Samsung e dei suoi progetti in merito ai futuri smartphone pieghevoli ne abbiamo già parlato in diversi post. Tuttavia, di volta in volta, emergono nuovi particolari e dettagli in grado di attribuire maggiore concretezza all'ipotesi.

Samsung ci stupirà nel 2017?

Tenendo in considerazione le ultime notizie trapelate in rete, pare che l’azienda sia intenzionata ad avviare la produzione in massa degli smartphone pieghevoli entro la fine di quest’anno per poi programmare, alla luce di ciò, la loro commercializzazione durante il 2017.

La tecnologia con la quale Samsung dovrebbe realizzare i display presenti a bordo di questi dispositivi dovrebbe essere tale da da attribuire, a seconda della flessibilità, una dimensione pari a 5 pollici (richiamando gli utilizzi tipici dei telefoni) che potrà essere aumentata fino a raggiungere i 7 pollici (come se fossero dei veri e propri tablet, agevolando la fruizione di video e di altri contenuti di carattere multimediale).

Insomma, stiamo parlando della comodità di portare con sé due prodotti concentrati in un unico device. Confidate nella tempistica appena descritta oppure ritenete che dovrà trascorrere ancora parecchio tempo prima che una simile realtà diventi effettiva?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com