Motorola Moto G 2015: conferme per display FHD, Snapdragon 610 e 2GB di RAM

24 Luglio 20158 commenti

Manca poco all’annuncio ufficiale ed infatti durante le scorse ore sono circolate nuove voci sulle possibilità di personalizzazione tramite Moto Maker del nuovo Moto G 2015. Purtroppo, oltre il design, sembra esserci ancora molta confusione sulle specifiche tecniche, le quali potrebbero anche essere di un livello leggermente superiore rispetto a quanto vociferato finora.

Seppur inizialmente le caratteristiche tecniche previste per il nuovo Motorola Moto G 2015 non erano completamente differenti rispetto a quelle del suo predecessore, in queste ultime ore sembra ci sia stata una netta inversione, infatti sono state confermate alcune specifiche tecniche di alto livello.

Secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone tanto chiacchierato sarebbe dotato di display da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 610 a 64-bit, GPU Adreno 405 e 2 GB di RAM con 8 GB di memoria interna espandibile. Batteria da 2070 mAh e supporto alle reti LTE ad un prezzo di circa 225€.

Ciò non esclude che Motorola possa portare sul mercato tante differenti versioni hardware del Moto G 2015. Chissà se verranno confermate tutte queste ottime indiscrezioni.

Vi lasciamo ad un video che mostrerebbe tutte le principali caratteristiche di questo device:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com