Motorola Moto G 2015: conferme per display FHD, Snapdragon 610 e 2GB di RAM

24 Luglio 20158 commenti
Manca poco all’annuncio ufficiale ed infatti durante le scorse ore sono circolate nuove voci sulle possibilità di personalizzazione tramite Moto Maker del nuovo Moto G 2015. Purtroppo, oltre il design, sembra esserci ancora molta confusione sulle specifiche tecniche, le quali potrebbero anche essere di un livello leggermente superiore rispetto a quanto vociferato finora.

[ad#antonio]

Seppur inizialmente le caratteristiche tecniche previste per il nuovo Motorola Moto G 2015 non erano completamente differenti rispetto a quelle del suo predecessore, in queste ultime ore sembra ci sia stata una netta inversione, infatti sono state confermate alcune specifiche tecniche di alto livello.

Secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone tanto chiacchierato sarebbe dotato di display da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 610 a 64-bit, GPU Adreno 405 e 2 GB di RAM con 8 GB di memoria interna espandibile. Batteria da 2070 mAh e supporto alle reti LTE ad un prezzo di circa 225€.

Ciò non esclude che Motorola possa portare sul mercato tante differenti versioni hardware del Moto G 2015. Chissà se verranno confermate tutte queste ottime indiscrezioni.

Vi lasciamo ad un video che mostrerebbe tutte le principali caratteristiche di questo device:

 

8 risposte a “Motorola Moto G 2015: conferme per display FHD, Snapdragon 610 e 2GB di RAM”

  1. Salvatore ha detto:

    Fosse questo sarebbe un ottimo prodotto . Almeno sarebbe allineato all asus zenfone 2 550ml, che a mio avviso è il competitor diretto se si escludono i marchi cinesi emergenti (o già emersi come xiaomi e meizu )
    Se fosse quello vociferato in questi giorni invece con 1gb di ram snap 410 schermo HD, non sarebbe allineato neanche all asus zenfone 2 550cl e sarebbe completamente fuori mercato e un flop annunciato.. .
    Anche perché Motorola vende, credo, per la maggiorparte on line e di solito chi acquista on line è più Avezzo ad informarsi per bene sui prodotti e pondera meglio cosa acquistare per risparmiare e avere il miglior rapporto qualità prezzo a differenza di chi va negli Store fisici e alla fine esce con il Samsung di turno, che fin quando è un top di gamma va anche bene visto che hanno prezzi allineati alla concorrenza ma se poi è un mid range si è fatti fare un “chiovo ” al 100 percento

    • Asen Georgiev ha detto:

      Con ze550ml non proprio, la potenza non è proprio vicina e, lo voglio sottolineare, ha una batteria che dura mezza giornata. Essa è più piccola di quella del Moto E, ma che s’hanno mangiato la gente di Motorola, stanno delirando.

      • Salvatore ha detto:

        Di cosa parli? Non capisco? Asus ha 3000 mah Se non erro

        • Asen Georgiev ha detto:

          Forse è sembrato il contrario, è il moto g che non si avvicina allo ze550ml. Ho appunto lo zenfone e so che si comporta egregiamente e a differenza di certi Qualcomm, non scalda tanto, se l’ambiente circostante non si trova a 30°C, ovviamente.

  2. Cristian ha detto:

    2 anni fa sarebbe stato un top di gamma al costo di 700 euro
    Adesso ne costa 225, io mi farei qualche domanda

    • teob ha detto:

      La tecnologia avanza….i prodotti top hanno prestazioni e consumi molto superiori a due anni fa (per quanto ritengo inutile uno smartphone da 2.5ghz) I prezzi calano…. È normale. Succede la stessa cosa in ogni settore

  3. teob ha detto:

    E anche con quella batteria… Questa è quasi ridicola

  4. kessa92 ha detto:

    Aumentato tutto e diminuita la batteria dai rumor di prima

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com