I nuovi wallpapers di Marshmallow sono opere d’arte

22 Ottobre 201511 commenti

Google ci spiega perché i nuovi wallpapers di Marshmallow sono delle vere e proprie opere d’arte.

Guardando i nuovi wallpapers di Android Marshmallow, con le loro forme geometriche colorate in puro stile Material Design, potremmo pensare che siano stati eseguiti con dei semplici lavori di grafica digitale, ma non è così. Infatti, tutti i nuovi wallpapers di Marshmallow, sono stati realizzati a mano dal designer svedese Carl Kleiner nel suo studio di Stoccolma.

wallpapermarshmallow-5

Come possiamo vedere dall’immagine qui sopra, Kleiner ha utilizzato una serie di forme geometriche di carta e una vasta gamma di vernici per creare le basi per i wallpapers. Una volta create le tavolozze colorate, Kleiner le ha fotografate e poi digitalizzate per ottenere i wallpapers finali. Possiamo vedere tre di essi nell’immagine qui sotto.

wallpapermarshmallow-3

Tutto ciò è sicuramente molto affascinante e Google vuole mostrarci come qualcosa di apparentemente banale come i wallpapers, siano in verità frutto di un lavoro minuzioso e molto curato.

Per apprezzare al meglio il lavoro di Kleiner, Google ha messo a disposizione due nuovi wallpapers, uno di colore blu e uno di colore rosso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com