OnePlus 2 (64GB) disponibile a 345 euro sul sito ufficiale

8 febbraio 201613 commenti

A partire da ora, OnePlus 2 sarà acquistabile dai consumatori tenendo conto di un prezzo di vendita ulteriormente ribassato rispetto a quello stabilito finora. Ricordiamo ancora che il tutto si svolge in maniera diretta, senza più alcun invito.

Cala il prezzo di OnePlus 2

Al fine di invogliare maggiormente gli utenti a rivolgere le preferenze d’acquisto verso tale prodotto, l’azienda ha deciso di ridurre il prezzo di OnePlus 2, passando da 399 euro a 345 euro. Sottolineiamo che il modello preso in considerazione ha un equipaggiamento di memoria interna pari a 64GB.

Oltre a quanto specificato, sarà anche possibile scegliere una back cover sostitutiva, optando per le versioni Bamboo, Kevlar, Black Apricot e Rosewood. Come detto, per effettuare la transazione basterà semplicemente recarsi sullo store ufficiale di OnePlus e richiedere lo smartphone (spedizione gratuita).

Loading...
  • pirata_1985

    Primo segno di crisi per il brand Oneplus. Purtroppo non è un telefono competitivo e lo snap810 palesemente limitato non fa fare il salto di qualità rispetto a Oneplus one. Il tutto condito con oxygenOS che non è la cyanogenmod di Oneplus one che Fa svolgere operazioni in alcuni casi meglio rispetto al suo successore

    • Ivan

      Difatti la mia esperienza e stata al quanto negativa! Pagato 399 senza contare che ci sono quasi 30 euro di spedizione. Uno smartphone medio di gamma che si è fatto pagare da sempre come un top, senza una vera assistenza e con un meccanismo di vendita altamente fallito e antipatico. A quasi un anno non ce stato un aggiornamento significativo, quindi da aggiungere la mancanza di uno sviluppo software per un miglioramento significativo, viceversa la 2.2.0 ha portato per mia esperienza ad un peggioramento. Mai più China 100%

      • teob

        Scusa ma cosa pensavi di comprare in Cina senza che prodotto sia presente come vendita e assistenza in Italia? Allora mai più Russia USA Grecia Giappone ecc ecc …. ;-)
        Io lo dico da sempre in Cina sei sempre senza garanzie e mai spendere più di 150 euro

        • Ivan

          Infatti mi serve da lezione!

          • Tutto sta a dove si comprano i device cinesi e a che brand si sceglie, a volte spendendo qualcosa di più (ma mantenendo comunque un notevole risparmio rispetto ai device “da negozio”) si ottengono assistenza e garanzia pari a quelli dei marchi comunemente venduti. Lo dico da utente Xiaomi.

          • PATA95ita

            Basta acquistare da canali ufficiali come topsellerstore

          • Topresellerstore non è un canale ufficiale, almeno non per Xiaomi, ci sono almeno altri 2-3 siti con servizi simili e prezzi più bassi

          • kasperbau

            Non lo so….ho avuto un paio di esperienze negative con Zopo che si faceva pagare la tolla come oro…
            Ora ho N5, che come esperienza d’uso é stata più che ottima e buona ora che ha due anni…..ed é ufficialmente obsoleto e fuori produzione.

            Il prox telefono sarà cinese….ma poco importante quello attuale é coreano fatto dove ? Boh…..é lo stesso.

            Ad ora non so se spenderei 350€ per op2, i vari Huawei, Xiaomi etc mi sembra diano lo stesso, pure di più a prezzi che su per giù in rete sono assimilabili

    • PATA95ita

      È tutt’ora tra i processori più potenti

  • nutci

    Non capisco la gente che si lamenta del telefono che costa troppo, che non è funzionale, che è peggiore rispetto al primo, che l’azienda è in calo ecc ecc…
    Sinceramente io con il mio mi trovo benissimo e non lo cambierei per nulla al mondo! Sono stato fortunato io oppure sono gli altri che hanno avuto sfiga?

    • pirata_1985

      Forse non sei così esigente come altre persone oppure non hai fatto il confronto con altri brand

      • Ivan

        Esatto prima del op2 avevo il G4 considerando la spedizione pagato 40 euro in meno, la differenza l’ho notata sensibilmente. Sulla carta il Oneplus doveva essere addirittura superiore tenendo presente che il software installato e minimo rispetto a LG da non appesantire il sistema. Ma ho notato una superiorità netta in tutto a favore del G4, l’unico punto per op2 la durata maggiore della batteria.

      • nutci

        Con questo smartphone sono riuscito ad avere: prestazioni ottime sui giochi, prestazioni ottime per lavoro e revisioni universitarie, connessione ottimale, ottima velocità e qualità nella riproduzione di film quando sono in viaggio, mp3 sempre aggiornato con audio ottimo e personalizzabile con spotify, gesture secondo me UTILISSIME, scatti della fotocamera veloci e qualità delle foto niente male, sistema operativo base come piace a me ma con quelle piccole personalizzazioni che lo migliorano (gesture) e il tutto a un prezzo conveniente! Non riesco quindi a vedere lati negativi su questo smartphone e non riesco ancora a giustificare gli 800 euro chiesti dalla concorrenza dei top di gamma. Quei 400-500 euro chiesti in più per prendermi un Samsung, Apple o HTC non rendono quest’ultimi migliori del oneplus 2 per lo meno per le cose sopra elencate da me dato che già questo telefono le fa egregiamente. Tu potrai dire: eh ma te con il tuo telefono ci fai solo quello!…. a cos’altro dovrebbe servire un telefono?