OnePlus X: disponibile senza invito, per sempre

28 Gennaio 201619 commenti
Il tanto contestato sistema ad inviti viene definitivamente messo da parte anche per quanto riguarda OnePlus X che, da oggi, sarà possibile acquistare in maniera diretta (il prezzo online è pari a € 269,00 sul sito ufficiale).

[ad#ad-petilli]

OnePlus X: stop agli inviti

Dopo il recente aggiornamento alla OxygenOS 2.2.0, OnePlus X abbandona in maniera permanente il circuito degli inviti, consentendo in tal modo di procedere ad un acquisto del terminale senza dover necessariamente attendere una disponibilità in merito.

Ricordiamo che lo smartphone prevede varianti in colorazione Onyx, Champagne e Ceramic. Inoltre, si potranno abbinare cover protettive di tipo Bamboo, Karbon, Black Apricot, Rosewood e Sandstone.

Secondo il vostro parere, l’azienda cinese sceglierà di perseguire la medesima strategia anche con OnePlus 3 oppure il device verrà reso fin da subito disponibile senza alcun tipo di ostacolo?

19 risposte a “OnePlus X: disponibile senza invito, per sempre”

  1. rocco ha detto:

    ma quali inviti. Per vendere qualcosa questi dovranno venire a prendervi a casa. La bolla dei cellulari sta per scoppiare. Fate un attimo un esame tra voi e le persone che avete vicino, misurate un grandissimo calo di interesse nella corsa a cambiare il cellualre ad ogni respiro delle case produttrici? Era pure ora.

    • lucifero79 ha detto:

      mah, a me pare che Apple stia continuando a spaccare i c.. i ogni volta ke tira fuori i soliti prodotti a 1000 euro.. e gente che fa la fila ce ne sempre

      • eric ha detto:

        ….non più …. leggi i dati di mercato ….
        Anno 2015 bilanci finali dati di vendita:
        Samsung + 14%
        Apple + 0,4%
        Huawei + 37%

    • Marco ha detto:

      il discorso tuo secondo me non sta in piedi…Ormai tutti utilizzano uno smartphone e a quasi tutti piace avere un modello aggiornato, più potente e magari più bello esteticamente.
      Il mercato dello smartphone è un mercato fiorente, magari non più in espansione come qualche tempo fa, ma comunque attivo.

      • teob ha detto:

        2015 +10% sulla anno precedente e record di consegne. Numeri da fantascienza…. È anche vero che anni fa il tasso di crescita era attorno al 25% annuo ma comunque sono numeri folli

        • mr verdicchio ha detto:

          Sai cosa credo?
          Che per i cellulari ci sta volendo di più del previsto per una saturazione per vari motivi: uno perché lo sviluppo hw ha rallentato lo scorso anno solamente, tanto che molti modelli di 3 anni fa sono veramente obsoleti e quindi ha un senso cambiarli e secondo perché il cellulare è un qualcosa che usiamo molto più di altri oggetti e sul quale quindi siamo disposti a spendere più anche per un margine di miglioramento piccolo, e terzo è una via di mezzo tra un oggetto tecnologico che ha delle funzioni ed un oggetto di moda, che si compra perché è bello… E lì si ragiona con altre logiche.

          • teob ha detto:

            Direi che per la maggiore è questione di moda. È diventato uno status simbol che si poteva permettere chiunque non solo il riccone …. Per le prestazioni uso un s4 e fa tutto senza problemi

          • mr verdicchio ha detto:

            S4 è infatti uno dei pochi prodotti di 3 anni fa ancora buono, o meglio i top solo sono ancora buoni.
            Prendi un galaxy cesso a caso contemporaneo di s4, oggi quasi non funziona…

          • teob ha detto:

            No dai un g2 o nexus 5 sono ancora molto validi….. Io ho un galaxy nexus personale che uso per modding e con una ROM fatta bene è usatissimo tutti i giorni….. ( forse perché non ho facebook)

          • mr verdicchio ha detto:

            Ma sono i migliori cellulari di 3 anni fa, insieme ad s4.
            Prendi un galaxy ace o Grand o tab 2. Quasi non si accendono…

          • aleandroid14 ha detto:

            Io direi anche HTC m7, un mio amico ce l’ha ed è ancora bello fluido

    • Alessandro ha detto:

      Sogni

  2. Michele ha detto:

    Qualcuno puó ricordarmi se ha o no la memoria espandibile tramite micro SD? Grazie

  3. Michele ha detto:

    Se One Plus 3 seguirà le linee (sia hardware ma magari anche un po’ l’estetica) di One Plus X, sarà il mio prossimo telefono

    • Pignolatore® ha detto:

      Io direi soprattutto l’estetica, nel senso che l’hardware è un po’ datato sotto certi aspetti.
      Ma la mia non è una critica, trovo che l’801 sia tuttora il soc più equilibrato…se fosse stato un 64 bit sarebbe stato perfetto.
      Spero che una vita simile possa farla l’808, che sto momento sembra essere il Qualcomm 64 bit più equilibrato.
      Esteticamente sono completamente d’accordo con te, ne ho tenuto in mano uni per qualche minuto ed è stato molto appagante

      • Michele ha detto:

        Essendo rimasto ad uno snapdragon 410 (che devo dire é utilissimo in queste fredde giornate invernali grazie alla sua potenza calorifera ?) per me non é per niente datato, peró se pensiamo al One Plus 3 mettere un 801 sarebbe un’idea non delle migliori poiché quando uscirà sarà si datato quel processore, ma per adesso mi pare abbastanza buono

        • Pignolatore® ha detto:

          No, ma infatti dicevo datato solo per non essere in 64 bit, cosa che presto o tardi si farà sentire.
          Ma è pur vero che l’avvento del 64 bit ha peggiorato le cose: il 410, che sarebbe un 400 a 64 bit, è parecchio peggiore del suo fratellone.
          L’810…vabbè.
          Alla fine, quest’anno, il miglior Qualcomm è stato un exynos! ?

  4. Alessandro ha detto:

    Oltre che senza inviti, amazon lo ha messo in offerta a 215€…. http://goo .gl/Fxo5DI

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com