OnePlus 5t: online i primi render

21 Ottobre 20177 commenti

OnePlus 5 è out of stock ormai da qualche giorno in quasi tutti i Paesi: la sua assenza dal mercato lascia ipotizzare l'arrivo del suo successore, ovvero OnePlus 5T.

La risposta di OnePlus non si è fatta però attendere: Carl Pei, co-fondatore dell’azienda, ha pubblicato un tweet dove affermava semplicemente che OnePlus 5 ha avuto un successo inaspettato. Nessuna dichiarazione circa l’arrivo del famigerato OnePlus 5T, quindi.

Ciò però non ha influito sulla quantità di rumor, anzi: le notizie trapelate fino ad ora parlano della possibile presentazione di OnePlus 5T, prevista per il prossimo novembre. Il device dovrebbe inoltre subire un restyling estetico, montando un display con rapporto 18:9 e bordi ridotti in linea con gli attuali top di gamma, mentre il comparto hardware resterebbe sostanzialmente invariato.

A “testimonianza” di questi rumor ci sono un paio di immagini trapelate in rete, che mostrano effettivamente il prossimo flagship di casa OnePlus con le caratteristiche sopraelencate.

oneplus 5t

La parte posteriore è esattamente identica a quella dell’attuale OnePlus 5, mentre la parte frontale mostra un ampio display senza bordi (e senza lettore di impronte digitali). Il lettore è infatti stato spostato nella parte posteriore, in un piccolo box squadrato sopra il logo OnePlus.

Inutile dire che il nuovo OnePlus 5T è davvero molto simile, se non identico, ad Oppo R11s. Oppo e OnePlus sono compagnie che fanno parte dello stesso gruppo ed un design simile risulta essere più che probabile: ricordiamo che l’attuale OnePlus 5 condivide le fattezze con Oppo R11.

oneplus 5t

Leggi anche OnePlus 5: stop alle vendite negli USA e in Italia

Sono solo coincidenze? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com