“Proud to be small”: Acer pronta a lanciare un nuovo smartphone con display da 3.5 pollici

14 Giugno 201326 commenti

In un momento in cui i display dei nostri smartphone si ingrandiscono anno dopo anno, Acer decide di pensare a coloro che ritengono poco pratici schermi di grandi dimensioni. Il nuovo smartphone della casa taiwanese, che molto probabilmente si chiamerà Liquid ZX, stando alle prime dichiarazioni, sarà un device Android con hardware di buon livello dotato di schermo da 3.5 pollici.

Una disputa sempre attuale, quella tra fautori della praticità, che gradirebbero schermi non superiori ai 4 pollici di diagonale, e coloro che invece apprezzano la possibilità di poter fruire di contenuti multimediali su schermi più ampi. 

Come ricorderete, qualche tempo fa un noto portale statunitense lanciò addirittura una petizione per chiedere che i produttori lanciassero dispositivi top di gamma con schermi di dimensioni ridotte.

Acer conta di intercettare proprio questa parte dell’utenza, annunciando il suo Liquid ZX: con schermo da 3.5 pollici e nessun’altra caratteristica ancora trapelata (al di là di una versione Android molto vicina a quella stock, come da tradizione), la casa si propone di fornire una valida opzione a chi desidera un telefono performante dalle dimensioni contenute.

Molte persone hanno abbandonato il formato 3.5 pollici, ma noi insisteremo e proporremo un 3.5 pollici in grado di soddisfare le esigenze di chi ama i dispositivi con schermi più piccoli. [..] Presto annunceremo un device con display da 3.5 pollici che è orgoglioso di essere piccolo.

Queste le parole del vice-Presidente della divisione smartphone Allen Burnes. In attesa di saperne di più, attendiamo i vostri pareri.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com