Qualcomm svela LG G6 in un tweet

26 Febbraio 20173 commenti

Come ben sappiamo è praticamente impossibile che uno smartphone arrivi alla presentazione senza che siano trapelate informazioni e foto. LG G6 non è da meno, ma grazie a Qualcomm oggi abbiamo qualche immagine in più.

Qualcomm ha accidentalmente pubblicato un tweet, ancora in fase di progettazione data la mancanza del link del blog, in cui mostra LG G6 in tutto il suo splendore a meno di un giorno dalla presentazione ufficiale. Il tweet, prontamente rimosso, mostra i render ufficiali di LG G6 in tre colorazioni, il nero classico Astro Black, un grigio tendente al blu Ice Platinum, ed un bianco con cornici rosa Mystic White.

Il tweet parla inoltre della tecnologia Dolby Vision e ovviamente di Snapdragon (probabilmente Snapdragon 821) che renderanno il G6 come uno schermo cinematografico tascabile. Dolby Vision abilita l’HDR video, mentre il rapporto a 2:1 del display rende più piacevole la visione di film (che hanno di solito rapporto 2.35:1).

Le immagini mostrano la già vista doppia fotocamera, il display allungato con i bordi arrotondati, USB Type-C e speaker posti nella parte inferiore.

Ricordiamo che potrete seguire la diretta dell’evento LG a questo indirizzo, mancano davvero poche ore al lancio di LG G6, ma grazie a Qualcomm abbiamo ora conferme di come sarà davvero.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com