Qualcomm svela LG G6 in un tweet

26 febbraio 20173 commenti

Come ben sappiamo è praticamente impossibile che uno smartphone arrivi alla presentazione senza che siano trapelate informazioni e foto. LG G6 non è da meno, ma grazie a Qualcomm oggi abbiamo qualche immagine in più.

Qualcomm ha accidentalmente pubblicato un tweet, ancora in fase di progettazione data la mancanza del link del blog, in cui mostra LG G6 in tutto il suo splendore a meno di un giorno dalla presentazione ufficiale. Il tweet, prontamente rimosso, mostra i render ufficiali di LG G6 in tre colorazioni, il nero classico Astro Black, un grigio tendente al blu Ice Platinum, ed un bianco con cornici rosa Mystic White.

Il tweet parla inoltre della tecnologia Dolby Vision e ovviamente di Snapdragon (probabilmente Snapdragon 821) che renderanno il G6 come uno schermo cinematografico tascabile. Dolby Vision abilita l’HDR video, mentre il rapporto a 2:1 del display rende più piacevole la visione di film (che hanno di solito rapporto 2.35:1).

Le immagini mostrano la già vista doppia fotocamera, il display allungato con i bordi arrotondati, USB Type-C e speaker posti nella parte inferiore.

Ricordiamo che potrete seguire la diretta dell’evento LG a questo indirizzo, mancano davvero poche ore al lancio di LG G6, ma grazie a Qualcomm abbiamo ora conferme di come sarà davvero.

Loading...
  • Attendo con trepidazione le prime recensioni… Dove i soliti noti, esprimeranno giudizi e sensazioni diverse, oltre a misure, peso e hardware, che abitualmente differisce da un recensore ad un’altro.

    Ironia a parte, sembra proprio che LG abbia cambiato marcia, l’unico rammarico è: non avere commercializzato lo straordinario LG V20 in Europa!

    Riusciranno a recuperare consenso con questo LG G6?

    • Frank92samsungg

      Se era con la batteria estraibile avrei pure potuto valutare di prenderlo (non l’avrei comunque preso perché sono a posto come numero di device in casa )
      Però per me la batteria estraibile e la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione tramite sd sono caratteristiche molto importanti.oltretutto a livello hardware sarà ottimo però a me straavanza un sd805 del non recentissimo note 4.
      Il v20 mi piace ma sfora di grandezza ( per me il note 4 è il limite come dimensioni ). Alla fine preferisco il g5 ma la mancanza di certe caratteristiche tipiche di lg presenti da g2 e mantenute fino a g4 mi ha fatto desistere .

      • Comprendo le tue esigenze, in parte sono anche le mie.
        Riguardo le dimensioni del V20 (da me acquistato) posso garantirti che ha lo stesso ingombro del Note 4.
        Anch’io ho diversi dispositivi, soprattutto phablet , l’ultimo acquisto è stato Honor Note 8, 6,6″ , di facile gestione, nonstante la batteria non removibile, però aprirlo è semplicissimo e la batteria da 4500mAh ,garantisce un uso intenso senza problemi.