Samsung annuncia il primo Shop in Shop a Catania

23 settembre 2011116 commenti

Per essere sempre più vicino ai consumatori Samsung Mobile apre un esclusivo Shop in Shop presso lo store Euronics del “Centro Sicilia” di Catania.  Di seguito il comunicato stampa.

 

 

Milano, 23 settembre 2011 – Samsung Mobile ha scelto il punto vendita Euronics del nuovissimo centro commerciale “Centro Sicilia” di Catania per inaugurare il suo Shop in Shop dedicato al mondo degli smart device, dove saranno protagonisti i consumatori, che potranno toccare con mano gli smartphone più eleganti e performanti e i tablet più innovativi firmati Samsung.

 

Situata all’interno di una delle più importanti mete dello shopping siciliano, questa esclusiva isola “mobile” si avvicina ai clienti attraverso un’affascinante postazione interattiva, che propone i modelli top di gamma dell’offerta smart device Samsung Mobile – dal ricercatissimo smartphone Galaxy S II al nuovo Galaxy Tab 10.1 – elegante per un’esperienza ancora più ricca e coinvolgente.

 

Inoltre, un allestimento all’insegna della multimedialità che include monitor TV, illustrerà nel dettaglio i prodotti e le novità in arrivo, garantendo un colpo d’occhio immediato sui dispositivi disponibili e uno sguardo al futuro della tecnologia mobile.

 

Lo Shop in Shop Samsung nasce per aiutare i consumatori nella scelta e nell’acquisto del loro dispositivo mobile ad alto livello tecnologico. La possibilità di toccare con mano i prodotti – scoprendone le performance e maturando un’esperienza di fruizione diretta – e la presenza di personale specializzato Samsung – in grado di consigliare i visitatori nella scelta del modello più adatto ai propri gusti, abitudini ed esigenze – rappresentano un vero valore aggiunto a questo punto vendita.

 

“Nell’acquisto di uno smartphone o di un tablet, i consumatori sono sempre più attenti a elementi quali il design, la multimedialità e la semplicità d’uso, senza intaccare le performance”, ha commentato Carlo Carollo, direttore marketing di Samsung Mobile. “Nei nostri Shop in Shop e mediante le nostre iniziative di vendita raccontiamo i nostri prodotti in sintonia con le esigenze e  le preferenze dei clienti”.

Loading...
  • Che dire? Idea carina, ma i feedback che possono ricevere da un primo lancio a Catania potrebbero essere relativamente fuorvianti… Non per essere banale, ma avrei iniziato da Roma o Milano… Più che altro perché i prezzi dell’elettronica di consumo sono uguali a livello nazionale, mentre gli stipendi no. Ed i top di gamma Samsung costano cari…

  • Accanto c’è uno dei più grossi apple store d’italia … ed apre domani

    • Francesco

      Senza contare i bei loghi dell App Store di Apple disegnati su quel muro…XD
      Samsung fa anche pubblicità ad Apple adesso…

      • El Gordo

        ahahah!!

  • Anonimo

    se qualcuno si mette in coda dalle 5 di mattina per entrare per primo  vendo il mio samsung per vrgogna

    • Anonimo

      non succederà. Ste stronzate le fanno solo i ragazzini apple fan.
      ecco il video della VERGOGNA:
      http://www.youtube.com/user/antefattoblog?blend=2&ob=5#p/u/0/dYh7zZLEvvw

      Inaugurazione dell’apple store di bologna…che SFIGATI, questi la figa non l’hanno mai vista e mai la vedranno :D Ma li vedete che facce da culo che hanno? Li sfottono pure quelli in mezzo alla strada….ahahah
      La maggiorparte sono sfigatelli brufolosi, ma la cosa grave sono i padri di famiglia che fanno perdere addirittura i giorni di scuola ai figli, povera Italia…

      • eNdroid

        Vergogna…un branco di gente col cervello bruciato da Steve..povero mondo

      • Anonimo

        oh my holy god….

        questi sono accoliti di una setta, non sono semplici fans

      • Anonimo

        sicuramente tra quegli sfigati ci sono anche i vari rodgerdodger e Davide Cazzipocchio. Un giorno all’inaugurazione di un Apple Store, e un altro giorno qui sul blog a rompere i maroni e divulgare il loro stupido credo… sono peggio dei testimoni di Geova, plagiati e costretti a divulgare boiate. Se aprono un Apple store qui dalle mie parti, mi metto in fila pure io, devo assolutamente incontrare quel quattrocchi di Venezia che all’inizio del video dice di partecipare a tutte le inaugurazioni. Voglio vedere con i miei occhi tutto ciò che odio, ripudio e non vorrei mai essere

        • Anonimo

          Io non odio nessuno, questo finché non viene da me a farmi lezioni di informatica convinto di poterle elargire unicamente per il fatto che ha una roba Apple in mano (tipo Davide CippaSgnaus).
          Alcune domande però me le pongo:
          – dove minchia li trovano i soldi per avere tutti i sequel degli iPhone, 2 notebook e 3 iPod a testa? O stanno molto bene di soldi, o stanno molto male di testa o le due cose insieme
          – avere stima, anche affetto dei prodotti Apple è più che legittimo… schifezze non sono di certo ed è comprensibile, benché noi qui dentro non condividiamo la loro politica. Non comprendo minimamente però questo fanatismo. L’Apple store non scappa da lì, così come se esce l’iPhone 5 non è che invecchia se te lo compri dopo una settimana… intendiamoci, se esistessero simili fanatici di Android proverei la stessa pena… Non è con una marca di smartphone, qualunque essa sia, che si trova la “famiglia ideale”
          – Fa specie che una volta la Apple era di tendenza mentre windows era il “mainstream” monopolista contro il quale la Apple idealmente combatteva… Adesso è esattamente il contrario: Apple, ora che è diventato “di massa” utilizza le stesse tecniche monopoliste contro le quali lottava…
          forse che come dice mia nonna “gridavano tanto perché volevano mangiare pure loro”?

      • Anonimo

        Quello ha un “mAc book pro”

        Lo ha pronunciato mac….
        Fiero drogato di android!

        • Anonimo

          Ma perché hai sentito quelli che cantano il coro da stadio e dicono Apple StorE (pronunciando la E finale)?

          • Anonimo

            Il mondo è perso!

            Io abito a Reggio Calabria quindi andrò a vedere sto shop in shop, ma con calma, non mi accanisco la per vedere il telefono che già ho.
            NON HA PROPRIO SENSO! 

          • Anonimo

            mai cambiato nick, mai stato sui coglioni a nessuno (a parte gli idioti che sputtano e bastono, quelli sì che scompaiono puntualmente in mezzo secondo), mai stato bannato, mai scomparso per settimane e poi ritornato con altro nick. Poi da che pulpito… uno che si nasconde con un nick tarocco per non farsi riconoscere, ma che visto il livore dimostrato e la sua comparsa dal nulla forse è uno di quegli idioti ignoranti con cui mi sono trovato mio malgrado a parlare.
            P.S. ti svelo un segreto, non siamo su un forum, ma su un blog, deficiente. Neanche questo capisci, che imbecille. Mi chiedi se sono convinto che qui tutti siano coglioni? No, assolutamente, ma un paio ce ne sono e tu sicuramente lo sai

          • Sandokan

            quanto odio! Ma quanto sei frustrato? Ma chiavati tua madre, almeno te la fai una chiavata!

    • Davide Garbelotto

      In coda per cosa ?!?!? …. un Samsung ?!?!?

      Ma fammi il piacere !!!

      • Anonimo

        ci sono iDioti che fanno la fila per un’inaugurazione di un Apple store anche se gli Apple store sono tutti uguali, anche se non devono comprare nulla e anche se non viene presentato alcun nuovo prodotto. Il target dei prodotti Samsung è un pelino piú alto intellettivamente parlando, ecco perché non si fanno le code

        • Davide Garbelotto

          “…Il target dei prodotti Samsung è un pelino più alto…”

          Alludi a strudenti universitari, operai, impiegatini e tecnici informatici ?!?!?

          Caspita…allora Samsung é come l’ acqua Levissima !!!

          Ma vai a nasconderti in quel di Napoli, che é meglio.

          • Anonimo

            alludo al fatto che il QI medio degli acquirenti iPhone è molto basso e ci sono tante cose che lo confermano: le code di sfigati brufolosi col sacco a pelo alle inaugurazioni degli Apple store, i tanti che comprano l’iPhone ma se gli chiedi di mandarti un’email col cellulare ti guardano come un alieno perché loro al massimo giocano a Cut the rope, gli sfigati (si legga il termine come “senza figa” perché quelli non scopano neanche a pagamento) che comprano l’iPhone solo per moda, i fanboy che pubblicano articoli sui loro blog semideserti infarcendoli di falsità e di prove tarocche (si vedano le foto false con le proporzioni del Samsung modificate ad hoc) e non ultimo gli iDioti, anch’essi privi di una vita sociale, che popolano i blog Android raccontando frottole e venendo puntualmente sputtanati (e non possono fare altro che incartare e portare a casa). Perciò non si può fare peggio e infatti Samsung non fa peggio, il fondo lo tocca solo Apple (ovviamente è una generalizzazione, ho parlato infatti di “media”). Quanto al fatto che per te dovrei nascondermi, ti dico che non ho bisogno di nascondermi, non sono bellissimo, ma neanche un obeso pelato come il mio interlocutore che fa davvero schifo al cazzo

          • Davide Garbelotto

            Sei capace solo di generalizzare.
            E’ normale che ci sia di tutto, visto che il iPhone da solo vende più di tutti gli insulsi venticinquemilasette modelli che Samsung ha a listino messi assieme.Ovviamente quelli come te non ci arrivano, oppure fanno gli opportunisti riportando sui forum solo una piccola parte della realtà… quella che fa comodo a loro ! Fieri poi del fatto che sui forum pubblici si trovano sempre i 4 (QUATTRO) deficienti che gli vanno dietro.

          • Anonimo

            Io capace solo di generalizzare? LOL, ma se tu ti sei guadagnato il titolo di mister luoghi comuni e non sei mai andato nello specifico mantenendoti sul vago per ovvi motivi (mancanza di argomenti e ignoranza sull’argomento), e hai dovuto riconoscete tuo malgrado che avevo ragione con un volo pindarico incredibile (sei passato dal “dici cazzate” al “le cose che dici sono vere”). Io mi baso su ciò che vedo e il mio interlocutore non fa nient’altro che confermare la mia teoria. Quanto alla deficienza di qualcuno, preferisco sottolineare la deficienza di quegli altri 4 brutti ceffi che si affannano senza riuscirci a millantare la superiorità di iOS. Deve essere davvero faticoso raccontare così tante cazzate

          • Dragondevil

            ahhaha il QI degli utenti iphone è basso solo perché hai visto un video di figlidipapà in fila senza un motivo serio?? come detto quelli sono figlidipapà e non hanno un cazzo da afre…devono pur trovare il modo x passare il loro inutile tempo!!
            fatto sta che iphone viene utilizzato anche da alti dirigenti e persone di un certo calibro e, senza offesa, non credo che tu abbia un QI più elevato del loro!!

          • Anonimo

            precisamente cosa non capisci delle parole “QI medio” e “generalizzazione”? Chi ti ha detto che lavoro faccio io?

          • Doridosauro TAROCCO

            E’ solo invidioso, perché non é nè figlio di papà, nè alto dirigente, ma solamente una persona mediocre.

            Probabilmente un tecnico informatico di second’ordine.

          • Andrea.R

            C’è gente che sta veramente veramente male. Questi non sono normali, hanno problemi a socializzare probabilmente. Ma anche la gente che risiede in questo blog non sta molto bene. C’è un aizzamento materialista nei confronti di persone, che fanno quello che cazzo vogliono (che sia opinabile o meno), che si tratti di iPhoneItalia o Androidiani. Ti elevi a persona di alto rango, permettendoti di generalizzare su tutto e su tutti insultando tutto e tutti. Per me non sei diverso da chi si mette davanti ad un Apple Store a fare la fila. Hai anche te una specie di malattia, ripudio materialista nei confronti di qualcosa che a te non cambia la vita. Se avessi un po di palle, tu che ti ergi a PlayBoy di fama internazionale, fossi in te, le utilizzeri per scopi ben diversi dal criticare i FanBoy Apple. Sei gradasso oltremodo. Ti diro io sono un utente Android ( Galaxy S ), ma vedo molte più liti qui che su qualsiasi altro blog riguardante smartphone. Mi vergogno di essere italiano consocendo gente come te e come quelli che vanno a fare la fila davanti all’Apple store. Ah per inciso, non so se hai notato la foto ci sono i simboli Apple in un centro Smartphone SAMSUNG (oddio è successo il finimondo e ora?). Ma pensate alle cose serie.

          • Anonimo

            W il populismo e la demagogia. Grazie del tuo intervento, davvero utile e pregnante. Mi accusi di non avere le palle, ma il “PlayBoy” cosa c’entra? Chi ha mai parlato delle mie doti o meno di amatore? Boh, riprenditi, hai perso davvero la bussola o non l’hai mai avuta. Io critico chi voglio e con i modi che voglio, il tuo ergerti su un piedistallo e voler catechizzare e moralizzare gli altri è di cattivo gusto, oltre che testimonianza di un’arroganza mai vista… senza offesa, ma chi cazzo sei? Io piuttosto mi vergogno di persone inette come te, ma non c’avevi un cazzo da fare?
            Infine, forse non te ne sei accorto preso dal tuo sermone (du palle… come vedi le palle ce le ho, ma sono finite al piano di sotto leggendo il tuo post), ma siamo su un blog Android, non è la sede per pensare e parlare di “cose serie”.

          • Luigi

            Se pensi chi ha un iphone sia un demente, è segno che sei un vero deficiente, come ampliamente dimostri con quello che scrivi.
            chiunque ha il sacrosanto diritto di fare quello che cavolo gli pare.
            Io ho iun iphone 4, ma non farei mai la fila per un inaugurazione di uno store o per prendere iphone 5 il 4 lo ho preso dopo un mese, con tranquillità ordinato in un centro tim.
            L’ intelligenza non è correlata con apple.  perchè se lo fosse e la tua fosse correlata con android google potrebbe sprofondare in qualche girone dell’ inferno.
            Spero solo che non hai piu’ di dieci anni, altrimenti sei messo male.

          • Anonimo

            ecco un altro moccuso deficiente che non sa leggere. Ma leggere bene i post altrui è così difficile? Dove avrei scritto che chi ha un iPhone è un demente??? E’ inutile che ti affanni a cercare, non l’ho mai scritto, ho scritto una cosa ben diversa che non ripeto perché onestamente di tutti voi bambinetti che si offendono per cose mai scritte mi sono largamente rotto i coglioni. Andate a scuola, imparate a leggere e poi forse potrete continuare a postare

          • Manuel

            ma perchè vi offendete senza alcun senso? Droidosauro non ha detto che chi prende iphone è un demente! Ma sapete leggere? Per carità forse esagera nei toni, ma sinceramente chi prende un iphone è un po’ troppo suscettibile! Ve la prendete anche quando uno non vi pensa proprio! I dementi sono quelli che fanno la fila fuori un negozio SENZA RICEVERE ALCUN REGALO O SCONTO IN CAMBIo delle loro 10 ORE DI FILA. Quelli sono da ricovero. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ciò non toglie che sia da dementi fare file senza scopo alcuno. Tu hai fatto bene a prendere lìiphone se ti piace quel telefono, però stai tranquillo, questa suscettibilità è da donnine con il ciclo…:) Simpaticamente non ti offendere!

          • Paolo

            Ma la smetti ri rompere il caxxo e te ne vai a commentare su iphoneitalia!!! Sono settimane che leggo i tuoi commenti e sono stato zitto e buono!!! MA TUTTO HA UN LIMITE!!!!! La smetti di insultare le persone che la pensano diversamente da te!

      • Anonimo
        • Anonimo

          sarà il padre di famiglia che non manda il figlio a scuola per portarlo a vedere le mele marcie. No, un attimo, non è lui, Davide Cazzipocchio è leggermente più obeso, figurati se riesce a sopportare un viaggio per andare ad un’inaugurazione. Con la panza che si ritrova ci credo che si vuole comprare l’iPad, è più facile da tenere nel letto e con un bel iCatetere e un bel iVasetto non ha bisogno neanche di muovere il suo culo grasso dal materasso

          • Andrea

            Sai che mi hai fatto venire la curiosità anche a me di vedere la faccia di questo Davide Garbelotto? E quindi anche io mi sono collegato a facebook e devo dire che hai perfettamente ragione! Oltre alle idee balorde da perfetto apple fan, è davvero il cesso sto davide…ahahah
            Una panza che gli arriva fino alle ginocchia un altro poco…ma pensa a dimagrire invece di spendere soldi in costosi apple. Sei il classico beone, panzone finto geek…davide non smettere mai di scrivere cazzate su questo blog, ci fai ridere un sacco.

          • Maurino

            idem sono andato anche io a vedere…che testa di minchia questo garbelotto! Nel senso che è pelato e brutto come la fame (la sua testa sembra proprio un membro!)…oltretutto è un chiaro troll imbecille! Prototipo del fan apple sotto tutti i punti di vista non c’è che dire sto davide.

          • Anonimo

            ma poi dico io… ma un po’ di amor proprio, no, eh? Mettere quelle foto orrende. Cacchio, se sei brutto, nascondoti, metti una foto da 20 km di distanza, usa qualche “effetto speciale”, ma non mostrarti così in pubblico. E poi sul web ci sono anche i bambini, non possono essere traumatizzati in questo modo. Vergogna!

          • Davide Garbelotto

            Non so chi tu abbia visto, ma evidentemente non sei neanche capace di utilizzare una tastiera e di fare una ricerca in internet.

            Sai, una persona che mediamente passa 400 ore l’anno in palestra, a cui si aggiungono presciistica per 2 mesi all’anno, freeride ed arrampicata su ghiaccio per tutto l’inverso, difficilmente ha la “panza che gli arriva fino alle ginocchia”.

            Mi dispiace per voi, ma é il successo nella vita (soldi, posizione sociale, successo con le donne ecc…) che dimostra quanto vale una persona, non lo scrivere quattro fesserie su un internet protetti dall’anonimato di un nick.

          • Anonimo

            LOL, allora abbiamo visto tutti una persona sbagliata. Anche io ho visto un obeso senza capelli che non gli daresti due lire e che viene sfottuto per la sua stazza anche dalla sorella (o altra parente con stesso cognome)… altro che soldi, posizione sociale, e soprattutto donne LOL, ma chi sei Alain Delon??? Ora, oltre a palesare la tua ignoranza, dimostri anche di essere un bugiardo spocchioso? Dai, fuori dalle palle, ci hai stancato

          • Andrea

            Dai basta offendere. Ho constatato un dato di fatto. Su facebook ci sono tue foto dove sei chiaramente un obeso con la “panza” appesa. Se fai 400 ore di palestra davvero, fatti rimborsare perchè ti stanno inculando! LOL
            400 ore ed hai ancora quella panza di vermi?
            Successo con le donne è fantastico poi…ma chi ti credi di essere? Sei un pelatone, obeso, solo delle sfigate racchie come te puoi acchiappare…oppure donne che con te vengono per i soldi? Sei anche tu come il nostro premier che millanti di avere successo con le donne perchè SE LE COMPRA con il vil denaro? Ma vergognati, ho visto pure le foto della tua ragazza, altro comò d’antologia (sono gentile, potrei essere più esplicito e volgare)…ma tu una ragazza bella non l’hai mai vista se reputi per quel comodino che tieni affianco, di avere davvero successo con le donne…

          • Davide Garbelotto

            Non dovrei
            neppure farlo, perché il solo fatto di giustificarmi con un ANONIMO imbecille
            quale sei (tra l’altro in una sede non opportuna) edare corda alle tue
            provocazioni, mi abbassa al tuo livello.

            Ma sai, ANONIMO,
            ci vuole talmente poco per smentirti…

            http://imageshack.us/photo/my-images/830/profilej.jpg/

            anche un ebete, semplicemente osservando gli estensori ed i flessori dei miei
            avambracci sarebbe in grado di farsi un’idea della mia composizione plicometrica.

            Evidentemente
            darti dell’ebete sarebbe ancora farti un complimento.

            http://imageshack.us/photo/my-images/3/8695785.jpg/

            http://imageshack.us/photo/my-images/51/8695786.jpg/

            Quì invece sono
            con il mio attuale “comodino”

            Mi piacerebbe
            vedere se sei onesto e se sei capace di fare altrettanto, ANONIMO omino perché
            sai, mi piacerebbe sapere con chi sto parlando, e che faccia ha.

          • Andrea

            Da una rapida analisi plicometrica, ho avuto l’evidente e chiara conferma del tuo peso da ippopotamo:

            http://img829.imageshack.us/img829/5816/95555513.jpghttp://img20.imageshack.us/img20/4182/89380885.jpghttp://imageshack.us/photo/my-images/856/17710074.jpg

            Nella prima foto sei il classico “cicciobombo”, per non parlare della testa da biliardo (pelatone!!!)…una curiosità, la usi pure per leggere il futuro a mo di sfera di cristallo?
            Tutta la mia solidarietà al povero gondoliere che ha dovuto spingere quella immane ed informe massa di lardo!
            La seconda e la terza foto confermano che oltre che obeso, sei un incrocio tra Crozza e Max Pezzali…un water ambulante in pratica. E tu saresti quello che ha successo con le donne???? AHAHAHAHAHAH ma ste cazzate raccontale a qualcun altro. Soprassiedo sul comodino per non sparare sulla croce rossa….ciao panza di vermi!

          • Davide Garbelotto

            Non commento neppure, non ne vale la pena.

            Come era prevedibile, sei solo un codardo senza palle.

            Un emarginato.

          • Andrea

            E grazie che non commenti! Con quella panza di vermi che vuoi commentare? Io le foto mie non le posto perchè sono brutto, ma almeno non mi vanto di essere bello e muscoloso come fai tu, che sei un cesso, pelato e pure obeso. Almeno io sono modesto, ho tutti i capelli in testa e non sono il sosia di Crozza. Inoltre non faccio palestra, eppure non sono obeso come te. 

          • Davide Garbelotto

            E’ vero, sono pelato.

            Eppure alle donne sembrano piacere i pelati. Io fossi in te comincerei a rasarmi.

            Magro di sicuro non mi posso definire; sai, a me piace godermi la vita, e non mi faccio mancare niente, ed i piaceri culinari sono una di quelle cose che reputo irrinunciabili in questa breve vita di cui godiamo.

            Inoltre, facendo un lavoro di concetto, e visto il tipo di sport che pratico devo per forza di cose recuperare
            ai miei vizi facendo molta palestra.

            Poi il concetto di bellezza e’ soggettivo, e non oggettivo, ma visto che
            le donne sembrano impazzire per i fisici da pilone alla Martin
            Castrogiovanni, e la natura in questo mi ha graziato, sta’ sicuro che di
            certo non cambiero’ stile di vita tanto precocemente per adattarmi al
            tuo di standard.

            I circoli per gay li lascio a quelli come te.

            Inoltre, visto che di foto mie ce ne sono a decine, dovresti sapere che
            nelle foto non sempre le proporzioni rispecchiano la realta’, e molto
            dipende dall’ ottica dell’ apparecchiatura con cui sono state scattare,
            quindi non venire a menare il cazzo “RUBANDO” la foto che fa comodo a
            te.

            Se vuoi, puoi venire a verificare di persona…il sabato sera spesso mi trovi all’ Athabaska o nei locali mondani del Coneglianese e del Vittoriese, spesso accompagnato da belle fanciulle di goni genere.

            P.S.: assomigliare a Max Pezzali, ti garantisco che comporta vantaggi inimagginabili con il gentil sesso ;-) …tu invece a chi assomigli…a Dario Argento ?!?

          • Andrea

            Ma davvero sei pure convinto di piacere? Ma smettiamola di dire cazzate! Sei pelato, grasso come un porco e ci vuoi far credere di piacere alle belle donne? Ma forse ai cessi puoi piacere. Assomigli alla versione obesa di max pezzali, nonché a crozza che è bruttissimo. I pelati piacciono alle donne? Ma che stronzate. Molto meglio averli i capelli. Tu non hai il fisico da rugbista ma da porco non diciamo cazzate.

          • Andrea
          • Andrea
          • Andrea

            chi sei questo non sono io!

          • Davide Garbelotto

            Anche se potrei fare un esposto alla procura in cui risulteresti
            facilmente identificabile (quello che hai fatto costituisce reato, lo
            sai almeno quello, vero ?!?), non ti preoccupare, non perdo tempo per
            queste cose.

            Neppure le palle di uscire dall’ anonimato dietro al quale ti trinceri.

            Sei solo un povero emarginato vigliacco e senza coglioni, frustrato per la condizione di mediocrità in cui sguazzi.

            Sei proprio uguale a tuo padre.

          • Andrea

            E tu sei uguale ad un porco obeso.ho i brividi dalla paura, non dormirò stanotte per la paura. Ma smettila di dire cazzate, facebook è roba pubblica, è di dominio pubblico, le foto le hai pubblicate tu!. Quindi non c’è alcun reato. Piuttosto tu sei colpevole di vari reati di diffamazione. Mentre che sei un grassone pelato è un dato di fatto

          • Davide Garbelotto

            Non sono pubbliche.

            E tu non puoi utilizzarle se non espressamente autorizzato.

            In ogni caso non é un problema, non mi cambia la vita.

            Io (a differenza tua) posso permettermi la divulgazione di nome e cognome.

            Sono solo i perdenti come te che non possono (e non hanno neppure le palle) farlo.

            E poi, di quali reati di diffamazione parli ?!? Al massimo si tratterebbe di ingiurie…ma se non rivolte a persona fisica inequivocabilmente individuabile, il fatto non costitutisce reato…e voi senzapalle vi nascondete sempre nell’anonimato ;-)

            In ogni caso, anche se fosse, non credo sia un problema per i miei avvocati (senza far nomi … Paniz, Caldart e Arrigo, Maschio …) occuparsene.

            Torna al lavoro (se ce l’hai), che é meglio.

          • Andrea

            Paniz e company? Ma tu sei un mitomane! Ma tu sei malato!
            Infatti io non ho utilizzato le foto, le foto le hai pubblicate tu, i link sono pubblici.
            Perchè io dovrei avere nome e cognome? L’usanza di internet è usare i nickname! Ma l’hai mai usato un forum, un blog o quant’altro? Non significa essere anonimi. Dai ammetti che sei un grassone pelato e ritirati in buon ordine.
            Ho visto anche il tuo profilo twitter quasi dimenticavo! Ma tu sei un malato, oltre che grassone. E soprattutto un morto di fame non indifferente! Partecipi a tutti i concorsini di androidworld e androidiani per avere la maglietta, la penna usb, il robottino android, tutta roba da 2 euro scarsi. Ed uno che millanta di potersi permettere come avvocato Paniz, perde il tempo nella speranza di vincere regalini da quindicenne da 2 euro cadauno? Ma smettila cazzaro. Qua si tratta di obiettività. Io non voglio dire chi sono, semplicemente perchè non amo vantarmi dei miei successi. Sei peggio tu che ti vanti di cose che non possiedi.

          • Davide Garbelotto

            Visto che sfidi, non mi piace tirarmi indietro.

            Fai il prossimo post con nome e cognome verificabili, e poi vediamo ;-)

            Altrimenti ritirati, incartala, e vedi di non infastidirmi ulteriormente.

          • Andrea

            Io ci tengo alla mia privacy e poi sono un tipo modesto e timido :)
            Non come chi, con evidenti limitazioni fisiche e mentali, si vanta anche invece di star zitto. Mi ritiro, visto che ormai ti ho sputtanato, e mi tengo stretta la mia piccola vittoria su uno arrogante omuncolo sovrappeso che non potrebbe permetterselo.

          • Andrea

            aggiungo: ma quante palle dici? Tu hai la segretaria? Ahahahahah ma dai mister canotta ma chi ti crede?! ahahahaha

          • Davide Garbelotto

            Chi mi credo ?!?

            Verificalo su Linkedin, signor NESSUNO SENZAPALLE ?!?

          • Andrea

            Ma chi ti ha accusato di essere un apple fan scusa? Ma il grasso che abbonda sulla tua panza ti si è insinuato nelle vene che portano il sangue al tuo cervello (se ancora non si è bruciato a forza di alcol da perfetto beone veneto)? Dico che sei un pezzente perchè perdi il tempo per gadget da 2 soldi che si trovano pure in vendita tra l’altro (gli androidini verdi ediz limitata sono in vendita a pochi euro su ebay e tu cerchi di vincerli, pezzente!). A che numeretto ti riferisci? La platinum è una carta di credito? Sempre immaginaria immagino, come il fisico da rugbista che non hai, i capelli che non hai, la figa che non hai….tu vivi di immaginazione in pratica! Sto apple fan te lo sei sognato, io non l’ho mai detto.

          • Davide Garbelotto

            Questa, dici ?!?

            http://imageshack.us/photo/my-images/546/imag0260o.jpg/

            Ti devo fare le
            foto anche delle altre ?!? Perché ne ho una nutrita serie.

            Mi mi stai
            stufando, non so neppure perché stò quì a perdere tempo con un emarginato come
            te, facendo anche la figura del sborone spandimerda quale non sono.

            Stai quì a
            continuare tergiversare  trovando le
            scuse più astruse per non uscire allo scoperto.

            Falla finita, sei
             un senzapalle, come tuo padre, lo
            abbiamo capito.

            Secondo i tuoi
            standard sono un grassone ?!? Benvenga, non é il tuo giudizio, signor NESSUNO che
            cambia la realtà dei fatti.

            E la realta’ e’
            che sono una persona realizzata, con i suoi pregi ed i suoi difetti.

            Tu invece sei un
            NESSUNO, che non ha neppure le palle si identificarsi.

            Sei un rifiuto.

            Vattene.

          • Andrea

            Complimenti per esserti preso la briga di fotocopiare la tua carta…che pena che mi fai! Ma la carta che hai postato ce l’ha pure mio nonno pensionato che prende 800 euro al mese, non significa nulla! Comunque sei uno sborone senza precedenti, come se una carta di credito ti qualificasse come una persona da stimare! Un porco pelatone, che esibisce i suoi averi ma che fondamentalmente è un poveraccio d’animo! Inoltre sei un cafoncello davvero: nelle foto sulla gondola indossi una canotta e un pantaloncino verde marcio! Ma sei nella città più elegante d’Italia e ti vesti come un polacco? Tra l’altro da quella foto si evince chiaramente il sovrappeso ed il pallore di una flaccida pelle suina. Non sei un grassone secondo i miei standard, è oggettivo che sei un grassone, parlano le foto, hai almeno 25 kg da perdere. Hai anche il seno tanto che sei grasso, ti consiglio di metterti il reggiseno, hai più seno tu che la tua metà pensa un po’. Io sono un nessuno perchè non mi va di pubblicizzare i miei successi e perchè come detto sono una persona riservata. Ti ho attaccato perchè ti sei mostrato arrogante e volevo vedere se dietro questa arroganza si celava una persona piacente, invece mi sono ritrovato davanti un vecchio pelato sovrappeso ed ho cominciato a ridere. Poi hai postato la carta di credito ed allora ho definitivamente capito che vali zero. Tra parentesi la carta di credito la danno a tutti, non solo a te. Anche agli studenti senza reddito pensa te, quindi non credere di essere un signor qualcuno perchè hai la mastercard (tra parentesi non è una platinum bugiardo!), ingdirect dà a chiunque con un qualunque reddito una visa oro pensa te. “ne ho una nutrita serie” è bellissima :D Ma chi sei, sborone!

          • Andrea

            ti rispondo qui: ing direct la da’ a chuinque, te lo sottoscrivo. Sei uno sborone. Non sei credibile. Sei un poveraccio a cui hanno datto la cc, perchè la danno a chiunque oggigiorno che non abbia protesti. Ripeto mio nonno, 800 euro di pensione ha la sua cc. Ed è poveretto mio nonno…
            sei un poveraccio con la canotta….sai che sfottò ti hanno fatto in giro per venezia? ahahah

          • Andrea

            A proposito! Ho visto che adesso non si può più accedere alle vostro fantastiche foto su facebook :)
            Vabbè comunque caro il mio crozza obeso, le foto le ho nella cache del browser. Però direi di finirla qui, ora è chiaro a tutti che sei un cesso che si vanta pure…(gli avambracci, ahahahah, lardo ovunque). 
            Io poi sono intervenuto per questa tua arrogante frase:
            “Mi dispiace per voi, ma é il successo nella vita (soldi, posizione sociale, successo con le donne ecc…) che dimostra quanto vale una persona”Alla luce di queste foto, io fossi in te la smetterei di raccontare cagate. E te lo dico da quasi tuo compaesano, non fai onore a noi friulani…

          • Davide Garbelotto

            Io, friulano ?!? Mai stato e mai lo saro’ !

            Non si puo’ piu’ accedere alle foto ?!? Mai modificato niente da nessuna parte !

            Ma sei scemo ?!?

          • Andrea

            ok friulano no ma comunque del nord. Non si può accedere non alle tue foto ma a quelle della tua metà…prima erano libere :) Lì le ho prese le tue BELLISSIME foto da ippopotamo. Sono così scemo che ti ho letteralmente umiliato, grassone arrogante! E vai pure dicendo in giro che hai successo con le donne? Ahahah
            Ma vergognati grassone…estensori e flessori di sti miei coglioni :D Confermo che hai la panza di vermi e ti permetti pure di fare l’arrogante e presuntuoso…ti ho sputtanato taci…

          • Andrea
    • NosferaTUX

      puoi stare tranquillo allora

    • NcPrua24
  • Dragondevil

    cavolo…samsung sta davvero copiando tutto dalla apple, persino il loro store XD

    • Non vedo tutta questa similitudine: a limite entrami gli store sono realizzati secondo i più recenti standard di marketing emozionale… ma non c’è copia. Per altro questo di Samsung è un corner e non un vero e proprio store. Per altro non vende direttamente, ma propaganda. La vendita è poi demandata al negozio ospite.

      • Dragondevil

        ma infatti era retorica, e poi fin ora ho visto solo store apple, mai nessuno di lg, htc, zte, o altro, e ora dalla casa che copia tutto quello made in apple ecco arrivare un angoletto dedicato ai prodotti samsung…chisà perchè, ma avevo già detto qui su androidiani che sarebbe nato un samstore!!

        • Anonimo

          ti sbagli. Questa dei corner monomarca è una cosa che euronics farà con tutte le marche. Ogni marca avrà il suo corner. Non è un samsungstore. E’ un’isola samsung, poi verranno sempre negli euronics le isole lg, htc ecc ecc.

      • faccio notare che tra le icone sul muro si vedono chiaramente il browser Safari e l’icona dell’ App Store…questo non è copiare, questa è truffa…

        • Luca Santarelli

          Ed è proprio questo il punto.

          Da felice possessore di due terminali Android, ma senza le fette di prosciutto dei fanboy che girano (o postano) qui, è impossibile non notare una spudurata attività di copia da parte di Samsung, mirata a catturare l’utente “casual” (cfr dizionario, non traduzione del poster del comunicato di Amazon di ieri).

          Perché non c’è UN SOLO terminale HTC che somigli all’iPhone? ZTE? Motorola? E sì che sono tutti “rettangolari” (la classica linea di difesa che leggo) ma non sembrano iPhone. E anche nell’aspetto dell’interfaccia, tra lo stock Google, la Sense e la touchwiz… tutte e tre hanno le icone sullo schermo, eppure una sola sembrava un rip di Apple.

          C’è da dire che anche LG da questo punto di vista non si è fatta troppi scrupoli con un paio di suoi terminali…

          Questa delle icone sul muro è bellissima, perché se prendi quelle delle app android è impossibile che ti escano fuori appstore e safari mobile…

          • Dragondevil

            quello che ho sempre detto…il mio prima terminale samsung (dpo milioni di htc) è un nexus s di google, ma mai e poi mai avrei acquistato terminali made in samsung…persino il gsII che potrà essere potente quanto vi pare, ma ha un estetica di merda…ma come cazzo si fa a dire che il gsII non assomiglia ad iphone?? solo perchè è fino?? beh, la similitudine è stata fatta, ma non ho mai nessuno sentito dire che un altro terminale fino e rettangolare come l’xperia arc assomigliasse ad iphone…
            apple non mi piace per le sue ultime scelte contro altri produttori (motorola e htc), ma contro samsung aveva tutte le ragioni!!

          • Anonimo

            Fidati che se l’Xperia Arc avesse avuto il successo del SGS2, Apple avrebbe detto che anche Sony aveva copiato qualcosa e li avrebbe denunciati. E’ evidente che Apple ha preso di mira il suo più grande competitor, cioè Samsung, tanto da arrivare a taroccare le foto pur di aver ragione. Apple ha denunciato Samsung solo perché ha venduto tantissimo (il suo SGS2 ha avuto un gran successo, forse il primo vero successo di un terminale Android), e bisognava mettergli i bastoni tra le ruote. L’SGS2 è diversissimo dell’iPhone, a cominciare dalle dimensioni, dallo spessore, dal colore, dai materiali, dalle caratteristiche tecniche. Solo il tasto centrale ci assomiglia, e mi sembra un po’ poco per dire che l’SGS2 è una copia dell’iPhone. Le copie di Samsung mi sembrano ben altre, non certo l’SGS2

  • pibe

    Anche i negozi monomarca lì ha inventati la Apple vero?! …come gli smartphone…

    Peccato che i negozi Nokia esistano da una vita… Peccato che Nokia, con tutti i suoi limiti, ha fornito a tutti, o quasi, uno smartphone economico e funzionale con un so multitasking!

    • Anonimo

      non puoi paragonare gli smartphone Symbian con smartphone Apple o Android… è tutto un altro mondo. Tra i tanti telefoni che possiedo, ho anche un Nokia N8, l’ho recentemente aggiornato a Symbian Anna. Prima era penoso, ora va un po’ meglio, ma niente a che vedere con la fluidità e la semplicità d’uso di un Android o di un iPhone… poi economico non direi proprio, i prezzi della Nokia sono quasi sempre da rapina

      • il pibe

        giovane ragazzino tu ragioni solo con gli occhi di oggi…con nokia indebolita e nn rimasta al passo dei tempi… fai un salto indietro di 10-15 anni e vai a vedere chi ha avuto veramente le idee su cui oggi apple e android fanno la loro gloria…

        un saluto!

        • il pibe

          Nokia 770… Nokia N800…

          il concetto di tablet portatile touch è di nokia… ovviamente nn sono paragonabili ad ipad o pad android… sono passati 10 anni nel frattempo…

        • Anonimo

          vabbè ma noi i telefoni li possiamo usare oggi…. mica possiamo tornare con la macchina del tempo per usarli 15 anni fa :-D

        • Anonimo

          ti ringrazio per il giovane ragazzino, in ogni caso è ovvio che si parlava della situazione attuale. Non mi metto a fare dietrologia e ringraziare anche Meucci per aver inventato il telefono, suvvia. La frase “Peccato che Nokia, con tutti i suoi limiti, ha fornito a tutti, o quasi, uno smartphone economico e funzionale con un so multitasking!” è falsa… Nokia non fa fornito mai uno smartphone economico né funzionale. Al massimo puoi dire che è arrivata al concetto di smartphone moderno prima degli altri, ma si è fermata lì, senza evolversi

  • Gigi Beer

    MA!!!!!!!!!
    Rimango titubante………….spero di sbagliarmi

  • Gianfilippo Cattelan

    Scusate ma non per dire…al Media World di Vicenza io vedo da 2/3 anni una specie di angolo dedicato al mondo samsung android quasi uguale a questo qui…cioè ok non c’è il banchetto tutto intorno con i vari terminali ma 3/4 totem con smartphone samsung, tablet e una vetrinetta con altri smartphone sempre samsung..non vedo la così grande novità..

    • Mexcal

      anke al Media World di bari…sono un paio d’anni ke samsung si è ritagliato 1angoletto dove espone tutti i suoi prodotti!

  • archimede

    Anche a roma please

  • Sad

  • Francesco

    non so se ci avete fatto caso ma nello sfondo dove ci sono tutte le icone delle applicazioni ce ne sono due che non dovrebbero esserci li l’icona dell’app store di iOS. A furia di copiare samsung non distingue più i propri prodotti da quelli dei concorrenti.

    • Davide Garbelotto

      Non me ne ero accorto, pazzesco !

      Che manica di poveracci !

    • Anonimo

      da questo punto di vista sono davvero ridicoli alla Samsung. Che cazzo c’entrano quelle due icone lì, boh!

  • NosferaTUX

    Apple potrebbe vendere i suoi prodotti a prezzi 10 superiori, e le file ci sarebbero comunque.

    Ne siete consapevoli e provate invidia e frustazione.

    Siete voi, gli unici per cui si possa provare pietà.

    • Anonimo

      hai ragione, io sono davvero invidioso di un quattrocchi brufoloso che gira l’Italia col sacco a pelo ed aspetta 24 ore non per comprare un biglietto allo stadio della sua squadra del cuore, o per comprare un biglietto di un concerto degli U2 o per assistere alla prima dell’ultimo film di Scorsese col regista in sala, no, no, aspetta 24 ore in coda per entrare (senza comprare nulla) in un negozio uguale a tutti gli altri negozi dello stesso brand, con gli stessi prodotti presenti negli altri negozi dello stesso brand ma anche non dello stesso brand, e con nessun prodotto nuovo. Sono anche invidioso di quel padre che fa saltare la scuola al figlio per lo stesso motivo del quattrocchi. Mamma mia, che invidia!

      • Albert

        quotone super…che sfigati questi apple fan…quel video è raccapricciante…che imbecilli questi che si mettono in fila come dei caproni per un negozio che non regala niente…se non la colazione! ahahah che pena!

        • Anonimo

          +1 al bolognese che gli dice che sotto la torre la colazione la si paga 2 euro LOL

  • TAROCCOMAN

    Beh, effettivamente a Samsung lo store TAROCCO ancora mancava …

  • Sp

    Droido sei proprio un cazzone, ma ci sono tante di quelle cose a cui pensare tu vivi qui per parlare male dell apple? Sei ridicolo

    • Anonimo

      LOL sei ancora qui? Tu eri il figlio dell’amante delle mazze, ora ricordo. Io non parlo male di Apple, piuttosto gli riconosco grandi meriti (si vede che non hai mai letto i miei post, ma ti perdono perché sei poco più di un analfabeta), parlo male dei fanatici, e tu ad es. sei un fanatico ignorante. Ti rigiro la domanda, anche se non ho alcuna speranza che tu la capisca: ma ci sono tante di quelle cose a cui pensare tu vivi qui per parlare male di Android? Sei ridicolo, e lo sei ancora di più perché lo fai qui, è come parlare male di Dio in Chiesa

      • Droidosauro TAROCCO

        Pensa ad uscire dall’ateneo in modo decoroso ed a trovarti un lavoro decente in quel di Napoli invece di impestare il web con la tua presenza, imbecille.

        • Anonimo

          ma quale ateneo? LOL l’ateneo l’ho lasciato da un bel po’ e il lavoro decente ce l’ho già. E non vivo a Napoli. Ne avessi azzeccata una. Ma voi applefag vi date la voce cone i bambini quando siete in difficoltà (cioè sempre)? Su, dai, questo è un blog di contenuti, non un letamaio, le merde fuori di qui. Grazie

          • Droidosauro TAROCCO

            ma quale ateneo? LOL l’ateneo l’ho lasciato da un bel po’ e il lavoro decente ce l’ho già. E non vivo a Napoli. Ne avessi azzeccata una. Ma voi applefag vi date la voce cone i bambini quando siete in difficoltà (cioè sempre)? Su, dai, questo è un blog di contenuti, non un letamaio, le merde fuori di qui. Grazie

          • Anonimo

            ma che combini? Copi e incolli i post altrui… ma imparare ad usare i blog, no, eh?

    • Anonimo

      non so se è messo peggio uno che vive per parlar male della apple o uno che vive correndo dietro quelli che parlano male della Apple per rispondergli…
      i secondi li vedo ad un livello molto più alto di perversione….

  • Sp

    Ma se tu insulti, critichi chi parla di apple critichi i fan dici che tutti siamo ignoranti? Ma allora tu chi saresti?chi sei che dai sentenze sulle opinioni delle persone poi le insulti come un bambino demente, cioe vabbene che sei pro android ma non è che se offendi e fai battute stupide la gente pensa che sei sano di mente sei veramente un semplice ignorante. Tutti siamo liberi di volere quello che riteniamo giusto e sopratutto dire stronzate enormi come le dici tu non c’è nessuno su qursto forum.

    • Anonimo

      se qualcuno mi traduce il post sgrammaticato dell’amante delle mazze, gli rispondo con piacere. Mi limito a ribadire la sua infinita ignoranza, mamma mia che pena, neanche un periodo di senso compiuto è in grado di scrivere. Tra l’altro è così cretino e dissociato che si lamenta delle mie offese quando ha esordito in questo blog definendo merde e cazzoni tutti gli androidiani ed esordendo in questo articolo definendomi “cazzone”. Minchia, sei il re della coerenza

    • eNdroid

      APPLEFAG FUORI DALLE PALLE!

  • Ivan Sollazzo

    Guarda caso, la stessa città è lo stesso centro commerciale dove Apple ha aperto il suo store.

    • Davide Garbelotto

      Anche coglioni sono !!!

      …così oltre che dei tarocconi, fanno pure la figura dei barboni !!!

      In Samsung devono avere dei geni del marketing !!!

      Poracci !!!

  • Su questo blog URGE un moderatore… mi passa la voglia di leggere trovando sistematicamente gente che si insulta a parolacce..

  • Fedfinoc

    HO VISTO IL VIDEO CHE TRISTEZZA…………………

  • Luc

    Ora vado a vedere questo shop, a due minuti da casa mia. Nei volantini c erano belle offerte ma non trovero piu nulla

  • Alboberto

    Raga, non ho letto tutti i commenti per vedere se qualcuno gia ne parlava, ma avete notato che ci sono le icone di safari e apple store attaccate sulla parete? O_o

  • Pingback: setteB.IT | L’Euronics rimpinzato di icone Apple, anche attorno a Samsung()

  • Marcomanni

    Ma assurdo, nessuno in 78 commenti ha fatto notare che sul muro ci sono le icone delle app dell’iPhone? ahhahahahhahahahhahahhahahahahhahahahaaaaaaahahahahhahahah

    • Anonimo

      mi sa che allora dovresti rileggere meglio. Ci sono almeno 4-5 persone che lo hanno già fatto notare, tra cui per ultimo l’utente Alboberto appena sotto il tuo post

  • Kaiser Sose

    Scusate, ma le icone sulla parete non sono apple??? c’e’ pure quella di safari!! che sfigati…

  • Kaiser Sose

    Complimenti a samsung ed alle icone ios sulle pareti… manco quelle si sanno fare!! C’e’ pure quella di safari!!! che tristi che sono…

  • Davide Garbelotto

    Ma secondo voi, se vado quì http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2011/09/hongkongstore-ispazio.jpg mi regalano le icone tarocche dell Samsung ?!?

    :-)

    • Anonimo

      no, secondo me conoscendoti (loro, io non voglio conoscerti, avrei paura di darti le spalle) ti regalano un vibratore anale con una mela al posto del glande. Magari da controllare in wireless con l’iPhone… il massimo del godimento per te. Auguri!

      :-)

  • Pingback: ObamaPacman » Samsung Italy Store Copies Apple App Store Icon [High Res Photo + Analysis]()