Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy S4 Active

5 Giugno 201320 commenti

Dopo tantissimi rumors e tante immagini trapelate sul web il produttore sud-coreano Samsung ha ufficialmente annunciato il nuovo Galaxy S4 Active, la celebre e tanto chiacchierata versione super-resistente del top-gamma Samsung. Questo nuovo device condivide con il GS4 che tutti conosciamo le stesse specifiche tecniche seppur con un design del tutto rivoluzionato per renderlo impermeabile e molto resistente agli urti.

Così come il GS4 anche la versione Active è dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 600 da 1.9 GHz con 2 GB di RAM ed un display TFT (non Super AMOLED) da 4.99 pollici con risoluzione Full HD.

Completa la batteria da 2.600 mAh, 16GB di memoria interna (espandibili tramite microSD) e fotocamera posteriore declassata dai 13 megapixel ai sempre ottimi 8 megapixel.

Samsung Introduces the GALAXY S4 mini

Ecco alcune immagini:

Il design è certamente il grande cambiamento del GS4 Active, il quale offre una scocca completamente sigillata che permette di resistere ad acqua e polvere. Inoltre anche i tre frontali sono stati sostituiti da 3 tasti fisici molto resistenti.

Per quanto riguarda il software avremo sempre Android 4.2.2 Jelly Bean con personalizzazione TouchWiz UX 2.0 e tutti i software che hanno reso celebre il GS4.

Per quanto riguarda la disponibilità Samsung ha dichiarato che arriverà durante l’estate precedentemente negli Stati Uniti ed in Svezia e successivamente lo dovremmo vedere anche in altri mercati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com