Samsung Galaxy Nexus: roll-out update per risolvere il bug del volume

5 Dicembre 201121 commenti

Oggi dovrebbero partire le spedizioni anche nel nostro paese del nuovo smartphone Google Experience realizzato da Samsung, il celebre Galaxy Nexus. Così come lo smartphone ormai sono noti anche i suoi lati positivi ed i suoi lati negativi, tra quest'ultimi conosciamo bene il problema, hardware o software, del volume che affligge il Galaxy Nexus. Quest'ultimo, se posto nelle vicinanze di alcuni telefoni cellulari che lavorano a determinate frequenze, abbassa automaticamente il volume. Google ha ammesso il problema ed ha promesso un aggiornamento software per risolverlo.

Secondo le dichiarazioni di alcuni utenti, anche italiani in possesso di Galaxy Nexus esteri, questo tanto atteso update è arrivato, o almeno è iniziato il roll-out ufficiale.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare su tutti gli smartphone in circolazione in pochi giorni, e diversamente da come si vociferava sul web, la versione del sistema operativo è rimasta invariata, Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich; ovviamente la versione Build adesso cambierà: ITL4IF.

Questa release risolverà il fastidioso bug del volume dello smartphone e non sembra portare ulteriori novità.

Al termine della procedura d’installazione il Galaxy Nexus si riavvierà ed effettuerà automaticamente la scansione delle applicazioni installate.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com