Samsung Galaxy note 10 avrà un caricatore da 25W e display curvo

6 Maggio 2019Nessun commento

Continuano insistenti i rumor in merito al prossimo Galaxy Note 10 che dovrebbe essere presentato tra agosto e settembre di questo 2019.

Di informazioni a riguardo ne sono già trapelate parecchie, sufficienti per avere un’idea più dettagliata circa il prossimo top smartphone di casa Samsung. Galaxy Note 10 potrebbe avere uno schermo con una curvatura ai lati particolarmente accentuata secondo Ice Universe che lo definisce il “flagship della seconda metà dell’anno”.

Si parla di nuovo design che secondo il leaker sarà “superbo” e con una curvatura ancora più accentuata di quella di Samsung Galaxy Note 7. Secondo le indiscrezioni inoltre i modelli di Note 10 dovrebbero essere due: uno regolare e uno Pro. Al momento non sappiamo se la curvatura ai lati si riferisca ad entrambi i modelli.

Interessante anche che il dispositivo dovrebbe essere dotato di una caricabatterie da 25W.  In tendenza con i più recenti modelli di smartphone presentati (Oppo Reno-50W). Ice Universe ha inoltre confermato che la ricarica veloce non sarà il punto debole di Samsung.

 

L’uscita di Samsung Galaxy Note 10 è prevista in un arco di tempo compreso tra fine agosto ed inizio settembre 2019, con prezzi che sicuramente arriveranno a superare i 1.200€ (soprattutto in virtù dell’ormai scontata presenza della connettività 5G).

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com