Di informazioni a riguardo ne sono già trapelate parecchie, sufficienti per avere un’idea più dettagliata circa il prossimo top smartphone di casa Samsung. Galaxy Note 10 potrebbe avere uno schermo con una curvatura ai lati particolarmente accentuata secondo Ice Universe che lo definisce il “flagship della seconda metà dell’anno”.
Whether you like curved display or not, it's still the flagship phone logo, especially in the second half of the year, you'll see a very superb curved design, a more aggressive curved display than Note7 will appear, and more than one brand will do so.?
— Ice universe (@UniverseIce) April 30, 2019
Si parla di nuovo design che secondo il leaker sarà “superbo” e con una curvatura ancora più accentuata di quella di Samsung Galaxy Note 7. Secondo le indiscrezioni inoltre i modelli di Note 10 dovrebbero essere due: uno regolare e uno Pro. Al momento non sappiamo se la curvatura ai lati si riferisca ad entrambi i modelli.
“Note10 charging is not 25w” ≠ “less than 25w”, perhaps starting from Note10, battery capacity and charging speed will no longer be Samsung's weaknesses, or even advantages.
But I don't want to say more because everything has variables. pic.twitter.com/PQR2Q6oUNX— Ice universe (@UniverseIce) May 4, 2019
Interessante anche che il dispositivo dovrebbe essere dotato di una caricabatterie da 25W. In tendenza con i più recenti modelli di smartphone presentati (Oppo Reno-50W). Ice Universe ha inoltre confermato che la ricarica veloce non sarà il punto debole di Samsung.
L’uscita di Samsung Galaxy Note 10 è prevista in un arco di tempo compreso tra fine agosto ed inizio settembre 2019, con prezzi che sicuramente arriveranno a superare i 1.200€ (soprattutto in virtù dell’ormai scontata presenza della connettività 5G).