Nonostante, per questioni di bilancio, il budget destinato al marketing sia destinato a scendere, in questo settore Samsung resta in prima linea. A pochi giorni dal lancio in tutto il mondo di Samsung Galaxy S5, previsto per il prossimo 11 Aprile, non poteva dunque mancare lo spot destinato alle TV.
[ad#ad-tubiello]
Nessun riferimento ad Apple e ai suoi iPhone come accaduto negli scorsi anni: la fotocamera, il sensore per battito cardiaco, il display da 5.1 pollici Full HD e la certificazione IP67 relativa alla resistenza ad acqua e polvere della scocca sono gli aspetti-chiave che Samsung sceglie di mettere in luce in questo primo commercial design-centrico: la Casa coreana parla di “meaningful innovation”, indicando che il device include miglioramenti orientati a soddisfare le effettive esigenze dell’utenza.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=E6MhcTStADU
Possiamo dire di tutto, ma ha il suo fascino.
quando uno è bravo a vendere pure la pupu ha il suo fascino :D
Fascino? ?? È veramente bello e trendy…altro che…non vedol’ora di provarlo e vedere come va’…
Passa da un oculista prima!
Magari precedemi…e dopo l’oculista fai anche un salto dallo psicologo per cercare di combattere la frustrazione di cio’ che non puoi permetterti…”con affetto Axe”
Hai ragione, sono povero, non posso permettermelo…
“Semsúng Ghelacsi ess faiv!”
In quanti dopo aver letto il commento precedente, sono tornati a vedere quella parte del video?
Io! Ahahahahh!!!!
hahahahahahahahahahahhahahahahahaahahah
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, ecco lo spot TV su Androidiani.Com […]
Per quanto odio gli spot altisonanti della Apple devo però ammettere che fanno una certa presa sul loro target (ovvero bimbiminkia, immigrati clandestini e braccianti agricoli). Questo invece fa cagare e basta, in ogni caso il colore nero dell’S5 è l’unico guardabile e sono piacevolmente sorpreso che nello spot non abbiano messo quello bianco o quello color oro saiwa.
Guarda ti quoto in pieno!!!
Sono assolutamente d’accordo con te e quando ho letto il target Apple ovvero immigrati clandestini, braccianti agricoli mi sono PIEGATO dalle risate!!! :) Tragicamente vero…
Basta che ne siate convinti voi e va tuuutto bene
Perché? Tu non ne sei convinto? Comunque qui è questione di gusti eh…
Che il target dell’Iphone sia formato da immigrati, bimbominkia e contadini si sono convinto, è una stronxata e basta senza parlare di gusti dire questo ed esserne convinto significa semplicemente i prosciutti interi, non le fette, in faccia… Per la cronaca non ho un iphone
Cosa avrebbero di strano i contadini ?? Sono afflitti da una sindrome strana ?? Mangiano verdure strane e corrono tutti a comperare iPhone? Ma veramente credete in quello che scrivete??
Veramente io non ho nulla contro i contadini, rispondevo solo alle cavolate di alcuni…
Scusa era per rispondere ai pecorini sopra che è meglio che tornano a leggere topolino
Taci razza di clandestino!!!
Sei da ricovero… Non aggiungo altro ;)
Mah….
Contento tu del tuo Semsùng Ghelacsi ess faiv buon x te!Non so in quale città vivi,ma qui da me gli immigrati clandestini posseggono nokia del 15-18 o Samsung galaxy (versioni next,ace e cagate varie) per poi non parlare dei braccianti agricoli…i bimbi minkia caro mio hanno a pari merito sia Samsung che iPhone quindi non sentirti tanto diverso!
Mi sa che non hai capito una mazza…rileggi va, e presta attenzione al significato… ;)
Beh è noto che insieme ai clandestini prendiamo abitualmente d’assalto l’Apple store per comprare uno o anche due iPhone …. Poi quando ci accorgiamo che ci vogliono i soldi per pagarlo facciamo un po’ l’elemosina e riusciamo a racimolare la cifra per comprarci un Samsung (del resto dopo un mese dall’uscita te lo tirano dietro); W l’agricoltura, W la clandestinità
Color oro saiwa —> Color cerotto.
Questo insieme ai 33 che hanno messo più è il top della giornata….ma le vostre fonti quali sono i puscher ?? Ma comprate roba buona va ….
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, ecco lo spot TV su Androidiani.Com […]
When inspired by plaster
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, ecco lo spot TV su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, ecco lo spot TV su Androidiani.Com […]
Per quanto molti useranno questo spot come sostitutivo del bifidus, io sono stato sin dal principio uno sei sostenitori della Back Cover bucherellata dell’S5 e mi sarebbe piaciuto vedere altre varianti di colore nello spot, hanno voluto creare un similar dello spot del 5S ma con risultati mediocri.
Sostieni i cerotti? Sei un medico?
Evvai ed ecco il lavaggio del cervello per farci credere che questo galaxy s non lagghera
Speriamo non lagghi anche nel rilevamento dei battiti senno sai che spaventi :)
Io fui il primo a rimanere sotto shock dopo averlo visto per la prima volta..più passano i giorni e più mi sto convincendo che in fondo è un bel terminale e che per ora io non trovo difetti..apparte il software che si dovrà vedere perché nonostante qualche video, quello definitivo (anche perché dovrebbe arrivare un aggiornamento al lancio..) sara diverso..pero io non ho capito una cosa..mi spiegate perche a Barcellona quando nella home si scorreva pagina l’effetto era tipo libro, invece ora è identico a quello dell’s4??
Perche ci sono 3 impostazioni.
L’ho visto in una recensione di …..
Più lo guardo e più mi sembra veramente brutto….
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, ecco lo spot TV su Androidiani.Com […]
Tutti qui a dargli contro a sto S5. E diventata la nuova moda!!!
Io anche se non lo compro perché preferisco la serie Note, lo trovo più performante di M8, Z2 non lo mettiamo visto che ha problemi hardware, a quanto pare.
Che gran parte dei “stilisti” del blog, preferiscono la saponetta made in Htc (per non dire frigo retro) che il cerotto by Samsung e soggettivo.
Ma, camera, hardware, costruzione interna ed esterna più curate, ingegnerizzazione
migliore per dire, obiettivamente mi fanno scegliere l’S5. Il presidente Htc, ne usci invece con la scusa che non sapeva dove mettere le antene…
Il software poi, sembra che già è cambiato in positivo e chi dirà lag, lo dirà, sempre per fare il bello e rimanere nel branco…
Aggiungo, da quanto letto su dpreview, il nuovo sensore di S, l’IsoCell, e il frutto di 20 anni di ricerche sui sensori CMOS, e forse diventerà il nuovo standard per le fotocamere dei smartphone top…
Ma tu hai mai utilizzato un HTC? Il designe che tu chiami frigo è 1000 anni avanti a Samsung e la sense è fatta benissimo ed ha meno della touch wiz ma tutto fatto egregiamente quindi direi che hai dato un commento a caldo… Poi la Apple è sempre la Apple per chi la critica… Io ho un HTC one e per me è il massimo… Ed io sono molto esigente visto che tra le mie passioni la telefonia è una delle più forti :)
Con questo secondo One, no, con il primo ho giochicchiato. Impressioni? Boh, dal mio punto di vista, proprio perché sono più esigente con tutto e non solo con i telefonini, io guardo più la sostanza che l’appariscenza! Anche per questo, il primo iphone non l’ho comprai, e da li in poi mai. Scelta mia, dettata dalle mie preferenze!
Allora riassumendo:
Anticonformista+frigo(pardon FIGO)=Htc; pecora+aspirante bimbominkia=Samsung; bimbominkia=Apple.
Perdonami, non è un commento specificatamente diretto a te, ma è quello che ho capito in generale. Giusto?
Samsung è leggenda…i numeri di vendita parlano chiaro…gli altri non esistono…
Evviva! Galaxy regnia…il più migliore di tutti…
Anche se sei un’analfabeta da come scrivi, bravo hai capito il concetto…se ti comporti bene e lo psicologo mi dice che hai accettato il tuo status sociale.. ti regalo il mio vecchio S2 plus…. ora torna nella capanna a riposare…
Non hai nemmeno capito che ti sto prendendo per il c*lo. Pensa come stai messo…
Osei dire il più migliorissimo del mondo
praticamente mostrano solo la cover posteriore, unica diciamo novitá, tanto é molto…troppo simile alla saponetta dell anno scorso…venerdi lo testeró e confronteró col One M8 che uso da una settimana
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5, ecco lo spot TV su Androidiani.Com […]
Ero indeciso se comprarmi un cilicio o questo Samsung… Ho deciso di farmi molto male, prendo il galaxy s5…
Scelta masochista, ma saggia, sicuramente non te ne pentirai… hehehehe
Mi taglio i testicoli e faccio prima…
E cosa aspetti? …hehehe
Che sei, una pecora? Heeee heeee…
ma che c’ha lo sportelletto della benzina sotto?
Senza dubbio un device perfetto.
Per uno scaffale, si intende.
scaffale
Se non fosse per il contatore knox sarebbe da prendere sicuramente, perché è perfetto, alla faccia di tutti gli altri produttori, espansione di memoria, batteria removibile, impermeabilità, leggerezza, display 5″ FHD, linea pulita, morbida e bilanciata, altro che htc e fotocamera sicuramente migliore della mia (s4, già molto buona). Certo, non subito, ma fra 6 mesi. ….
Dopo questa sviolinata, dico che purtroppo a causa del knox non lo prenderei comunque.
Hater e fanboy…. sempre peggio…
http://m.youtube.com/watch?v=eULXwfHrTdc hahaha e’ uguale, peccato che questo ha 30 anni.
[…] abbastanza diffusa, e non a torto, che Samsung sta cercando di esorcizzare parlando, nei suoi spot, di “innovazione che serve all’utente”. Voi cosa ne […]