Samsung Galaxy S5 già sul mercato da Febbraio/Marzo?

4 Dicembre 201359 commenti

Sembra ancora troppo presto, ma già da alcune settimane si sente parlare insistentemente di Galaxy S5 e delle prossime tecnologie che potremmo trovare a bordo di questo top-gamma Samsung. Purtroppo non sappiamo quanto di quello diffuso finora sia reale ma certamente una così elevata quantità di notizie non fa che farci pensare che il GS5 potrebbe arrivare presto sul mercato. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, quest’ultimo potrebbe debuttare già da Febbraio o Marzo 2014.

Secondo ETNews, Samsung si starebbe preparando per iniziare la produzione di massa del Galaxy S5 già a partire dal mese di Gennaio 2014.

Ciò dovrebbe consentire a Samsung di lanciare lo smartphone durante il mese di Febbraio o Marzo. Inoltre, secondo quanto riportato dalla fonte, lo smartphone dovrebbe essere dotato del chipset Exynos 64-bit Samsung’s Heterogeneous Multi-Processing, in grado di far funzionare otto core contemporaneamente, di un display OLED flessibile da 5 pollici (come quello già sperimentato su Galaxy Round) ed una batteria molto capiente.

Non mancherà Android 4.4 KitKat con la nuova UI TouchWiz. Ormai manca poco al prossimo CES 2014 di Las Vegas, chissà se avremo maggiori informazioni durante quest’evento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com