Samsung Galaxy S5 già sul mercato da Febbraio/Marzo?

4 Dicembre 201359 commenti
Sembra ancora troppo presto, ma già da alcune settimane si sente parlare insistentemente di Galaxy S5 e delle prossime tecnologie che potremmo trovare a bordo di questo top-gamma Samsung. Purtroppo non sappiamo quanto di quello diffuso finora sia reale ma certamente una così elevata quantità di notizie non fa che farci pensare che il GS5 potrebbe arrivare presto sul mercato. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, quest’ultimo potrebbe debuttare già da Febbraio o Marzo 2014.

[ad#antonio]

Secondo ETNews, Samsung si starebbe preparando per iniziare la produzione di massa del Galaxy S5 già a partire dal mese di Gennaio 2014.

Ciò dovrebbe consentire a Samsung di lanciare lo smartphone durante il mese di Febbraio o Marzo. Inoltre, secondo quanto riportato dalla fonte, lo smartphone dovrebbe essere dotato del chipset Exynos 64-bit Samsung’s Heterogeneous Multi-Processing, in grado di far funzionare otto core contemporaneamente, di un display OLED flessibile da 5 pollici (come quello già sperimentato su Galaxy Round) ed una batteria molto capiente.

Non mancherà Android 4.4 KitKat con la nuova UI TouchWiz. Ormai manca poco al prossimo CES 2014 di Las Vegas, chissà se avremo maggiori informazioni durante quest’evento.

 

59 risposte a “Samsung Galaxy S5 già sul mercato da Febbraio/Marzo?”

  1. luca ha detto:

    uno non fa in tempo a comprare l’s4 che poco dopo esce gia’ l’s5.. fateli durare un po’ di piu’ sti c……. di smarphone!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Byonic ha detto:

      Cosa ti cambia che esce l s5?

      • l'808 batte ogni android ha detto:

        cambia che il telefono muore come è successo per l’s3, sia come supporto software sia come hardware (molti stanno avendo problemi con batterie e schermi neri), ormai l’obsolescenza programmata non è nemmeno nascosta

        • francesco ha detto:

          Io ho il primo vero galaxy lo aggiornò con le ROM custom e lo ottimizzò per la batteria. Va benissimo é veloce e stabile e non vedo il motivo di cambiarlo. Un telefono é un telefono se funziona bene quella parte basta e avanza. Se poi permette qualcosa in più ben venga. Per lavorare o giocare meglio un tablet.

          • cesco ha detto:

            Non diciamo cose non vere per piacere, si tratta di smartphone e non di telefoni! Un 3310 è un telefono e una volta che funziona bene come telefono siamo a posto, invece in uno smartphone è richiesto un altro numero di cose come la navigazione internet la navigazione satellitare l’utilizzo di centinaia di applicazioni al punto che alla fine la parte telefonica non è neanche quella che si usa maggiormente!

      • icaro ha detto:

        direi che cambiano molte cose a partire dall’hardware

    • Dan7 ha detto:

      se vuoi il il top di gamma che rimanga top per più tempo e fare il fighetto comprati un iphone

      • l'808 batte ogni android ha detto:

        meglio prendere la fregatura pagando 700€ un samsung, vero? lol fai le battute ma in realtà stai dicendo che è meglio il peggio.

        ps. ho visto molti “fighetti” invece con il samsung perché è la moda e perché lo hanno i loro amici, invece le persone che usano iphone per lavoro e per programmazione, non dico che esistano anche il contrario di entrambi, però android è la moda del momento ignoranti e modaioli hanno un android.

        • nemo ha detto:

          Calma. Ignoranti e fighetti hanno un Samsung non precedente a s3. Samsung non è sinonimo di android, ficcati questo concetto bene in profondità in quella tua testa di mela una volta per tutte

          • l'808 batte ogni android ha detto:

            dillo ai fighetti che girano con android di marca solo perché fa moda, o a quegli ignoranti che devono cambiare cellulare dopo 15 anni e si ritrovano solo android touch che fanno numero senza nemmeno saperlo. Android è moda e se ci affianchi la parola samsung allora sei omologato ancor di più, ho sentito troppe volte (sia online che di persona) la parola “libertà” affiancata ad android, per poi ricevere scena muta dopo la mia domanda “in che cosa consiste questa libertà?”, o peggio chi ha il coraggio di arrampicarsi sugli specchi.

          • WINlessons ha detto:

            Quindi secondo la tua logica gli unici telefoni da acquistare sono i Nokia con Symbian come l’ 808 di cui parli e i BlackBerry con BlackBerry OS inferiore alla versione 10, purtroppo però, questi sono smartphone solo per finta, in quanto non hanno i vantaggi di Android o iOs. Un esempio? confronta il numero di applicazioni di Nokia Store o BlackBerry World con quello di App Store o Google Play. Uno smartphone con quell’ esiguo numero di applicazioni disponibili è come un cellulare che supporta solo applicazioni java, come utilità, se avessi cercato uno smartphone senza applicazioni avrei preso direttamente un Alcatel come quello che nel Regno Unito viene venduto dalle compagnie telefoniche a £1.

          • l'808 batte ogni android ha detto:

            lo vedi? se uno di quelli che guarda solo cosa è più lungo a voglia contare tutte le app come i vari doppioni, tastiere scoreggione, strip poker, o altre cavolate che girano negli store, le app utili si contano forse nelle dita delle mani, e quelle che vengono usate regolarmente si contano nelle dita di una sola mano, quindi scusa se oso affermare che il mio 808 risulta più fluido del galaxy s3 di turno, con un VERO multitasking che supera le decine di app aperte e che lavorano in backgrownd senza problemi, scusami se ha l’nfc a differenza di molti android, scusami se possiede una fotocamera da 41mp con foto che possono essere gestite senza un minimo lag direttamente sul cellulare, scusa se il mio 808 pur avendo un OS morto (o meglio dire, fatto morire) sta ricevendo più aggiornamenti del samsung di turno (tante per fare nomi, ma si può attribuire anche ad altri marchi) uscito un paio di anni fa, scusa se il mio 808 lo posso usare nei concerti per fare video semiprofessionali in fullhd (mi faccio pagare per registrare ai concerti), scusa se il mio 808 ha funzioni che su android sono state introdotte solo recentemente, scusa se il mio 808 ha una batteria che dopo centinaia di foto a 34mp qualità al massimo, svariati minuti di video in fullhd, un po’ di browsing wifi e qualche telefonata cala di solo una tacca per poi riprendersela appena lo collego alla porta usb del pc per scaricare tutto quello che ho elencato prima.
            Quello che conta è la realtà, non numeri scritti da qualche parte.

            ps. possiedo anche prodotti apple e un nokia 920, i primi sono impeccabili come sempre, non li metto nemmeno in conto perché vincono su tutto, invece il windows phone 8 è una sorpresa che non mi sarei mai aspettato, fluidità e sinergia tra le app come ios, pur non essendo ios, le app importanti ci sono e se proprio non si trovano basta aspettare, troppo nuovo per parlare di app. Android invece è un Linux rovinato, ormai windows ha perso lo scettro della vergogna, google ne ha due uno per android uno per i servizi che offre, o meglio che impone (vedi youtube)

          • ioio ha detto:

            Ma scusa che ca..o ci fai in un forum android se hai iOS Wimdows phone e l808??? A me sembri um po’(di piu) presuntuoso. Non so … non ci sono forum per te??? Se vuoi dire le cose ” meravigliose” che fai te con il tuo 808 vao a dirle agli amici… oops…anche loro si sono stancati di te. Non cominciare con un altro commento lungo in cui co spieghi quello che fai te. Rlassati e stai un po’ a testa bassa. SEI STANCANTE.

          • gio ha detto:

            Androidiano ioio dove sta scritto che uno non possa partecipare alla discussione perche dice cose vere? cos’e’ android, la bibbia, o, visto l’integralismo che manifesti, il Corano? ma te la levi la kefia prima di andare a letto o la tieni sempre? Amici che passano da ios ad android. Altri da android a ios. Iprimi per provare cosa vuol dire una custom rom, gli altri perche si sono rotti di tutta questa falsa liberta propagandata e che se non hai un nexus col ca**o che ti aggiorni seriamente e pure se hai un nexus col ca**o che ti aggiorni come si deve se non hai lultimo modello. Non e moda questa? Si parla di device da centinaia di euro che escono e si succedono come girare le pagine di un libro come se il nuovo con il lettore di retina serva veramente, ma non diciamo ca**ate. Ripigliatevi la vita.

          • nemo ha detto:

            La libertà di android, vale per te e per testa di mela, sta nel libero sviluppo. Aosp android open source project. Sapete cosa significa? Avete idea di cosa voglia dire avere un sistema operativo java dalle illimitate potenzialità software e dall’accesso illimitato e gratuito sempre e per chiunque? No perché siete troppo attenti a chi ha il coso più figlio e chi riesce a comandare la macchina con un app e chi riesce a fotografare la vicina con gli infrarossi della fotocamera anteriore. Svegliatevi, informatevi,ma prima ancora tacete.

          • gio ha detto:

            Aspetta vado a cambiarmi che mi sono fatto sotto. Ti do ragione io di programmazione non ci capisco perche non e’ il mio mestiere, per me java e’ un’isola, ma se parlo di programmatori che preferiscono rinunciare alle offerte di google x lavorare con altre piattaforme che consentono maggior liberta, taci tienitelo per i tuoi amichetti nerd, a me del vostro fanatismo interessa come dello share dell’ultima trasmissione della d’urso: zero . Leggo gli articoli e porto unopinione, uso uno huawei che gira benissimo quindi a me lezioni su cosa e’ figo o no non darle, non mi intetessa essere figo quando rispondo al telefono, guido una vecchia focus che non si comanda neanche con il telecomando e uso le applicazioni che mi servono senza farmi venire le occhiaie come te e i tuoi amici a consumare lultimo giochino passatempo. Usate il telefono per migiorare il vostro tempo non sprecate tutto sto tempo a masturbarvi il cervello con tutte ste seghe inutili. Ripigliatevi la vita in fullhd3d, quella che non passa per lo schermo del cellulare. Sfigati.

          • nemo ha detto:

            Tieniti focus e huaweii, sono ottimi mezzi. Io ho risposto a tono al tuo commento, perché tu leggi i blog, ma i blog sono fatti di utenti normali, dagli stessi utenti che abbiamo chiamato fighetti e da quelli che non lo sono ma vorrebbero farlo. Possiamo andare avanti ore a disquisire sulle politiche malate e sul marketing delle aziende, ma tutti i nerd sfigati che perdono le notti per dare la possibilità anche a chi ha potuto avere solo il telefono peggiore da 69€ una buona esperienza d’uso,superiore a quella offerta dai software brandizzati dalle varie case,ecco loro devono essere rispettati. e come ho detto prima,android deve essere rispettato perché android non è né Samsung né HTC né LG né nient’altro.non è nemmeno google. Android è chi lo programma

          • nemo ha detto:

            Io con il 3310 e la batteria “custom” a litio ci parlo e scrivo messaggi per settimane. Nessun lag,nessun impuntamento e mai impallato. Se me lo dimentico nel costume si asciuga in un’ora e torna come nuovo. Se mi cade si apre in 4 ma dopo un attimo è tutto sistemato. Hai ragione,cosa diavolo spendono soldi in ricerca e innovazione informatica quando basta regredire a livello software per avere un hardware mediocre scattante come un i7. Cosa diavolo aggiornano implementando funzioni e contemporaneamente cercando di integrare maggiormente i processi quando basta eliminare tali funzioni per far girare tutto a meraviglia. Mi precipito a tornare a windows 95, da qualche parte devo ancora avere il floppy di installazione..

          • nemo ha detto:

            Io con il 3310 e la batteria “custom” a litio ci parlo e scrivo messaggi per settimane. Nessun lag,nessun impuntamento e mai impallato. Se me lo dimentico nel costume si asciuga in un’ora e torna come nuovo. Se mi cade si apre in 4 ma dopo un attimo è tutto sistemato. Hai ragione,cosa diavolo spendono soldi in ricerca e innovazione informatica quando basta regredire a livello software per avere un hardware mediocre scattante come un i7. Cosa diavolo aggiornano implementando funzioni e contemporaneamente cercando di integrare maggiormente i processi quando basta eliminare tali funzioni per far girare tutto a meraviglia. Mi precipito a tornare a windows 95, da qualche parte devo ancora avere il floppy di installazione..

          • WINlessons ha detto:

            Sinceramente nonostante il mio smartphone abbia una batteria da 1500 mAh e nonostante stia tutto il giorno con WiFi, connessione dati 3G, e bluetooth accesi, nonostante abbia impostato la luminosità in modo che sia molto alta, nonostante abbia sempre 3 o 4 applicazioni aperte in background e nonostante il mio schermo passi quasi in continuazione da spento ad accesso e poi di nuovo spento riesco a fare un giorno e mezzo senza attaccarlo alla spina. Se poi vogliamo parlare dei 41mp è una scelta tua usare il telefono e non una fotocamera professionale. Per quanto riguarda le applicazioni è vero che le più usate sono disponibili per tutti gli smartphone ma è altrettanto vero che se poi si va a cercare qualcosa che vada oltre Facebook, Twitter e Whatsapp (come per esempio i giochi) in genere si trovano solo delle malriuscite copie in inglese.

        • luca ha detto:

          Scusa ,ma chi è che prende un iphone per lavoro?????? Chi non ci deve lavorare.

  2. vortex67 ha detto:

    Flessibile come il galaxy round??Cioè non gli è bastato che non son riusciti a vendere manco 10.000 pezzi in patria?Mi auguro di no sinceramente,perchè altrimenti vedo già molte pseudo banane restare sugli scaffali…la nota positiva è che ancora ci sarà android.

    • Francesco Pozzobon ha detto:

      Sveglia….display flessibile è una cosa…curvo è un’altra….è ovvio che sarà sempre piatto

      • vortex67 ha detto:

        Io sono sveglissimo è l’articolo casomai che è scritto male…display flessibile come quello usato per il galaxy round che è appunto curvo…bisogna mettersi d’accordo ^^

        • Francesco Pozzobon ha detto:

          display flessibile è una cosa
          schermo curvo è un’altra

          s5 avrà display flessibile ma schermo piatto…XD

          • Dan7 ha detto:

            Secondo me sarà uno schermo normale e basta

          • WINlessons ha detto:

            se è flessibile, in quanto facilmente deformabile a piacere, probabilmente non sarà né curvo né piatto. Poi magari nella confezione di vendita sarà piatto, ma comunque flessibile.

  3. Sers3n ha detto:

    Alla Samsung stanno davvero male… SEDATELI!!! O.O
    Uno smartphone all’anno?!?! Ok… e chi ve s’encula più!
    Visti i recenti schifii by Samsung, io avrei optato per un miglioramento software S4.
    S5 per il 2015, con funzionalità e hardware che fanno parlare in positivo.
    Cambiate spacciatore!!

    • potter ha detto:

      Ma cosa stai dicendo? Un top di gamma all’anno é giustissimo… vi ricordo che samsung NON VI OBBLIGA A VENDERE IL VOSTRO S3/ S4/ S2 PER PRENDERE IL.SUCCESSIVO ognugno é libero di tenersi lo smartphone che vuole!

      • l'808 batte ogni android ha detto:

        non finché quello precedente è già schiacciato da una obsolescenza programmata nemmeno così nascosta, l’s3 è morto, quelli precedenti sono finiti nell’oblio, ho (s)venduto da poco un galaxy note 1 perché non era più gestibile, nessuna nuova app da usare con le funzioni del note, lag e crash, e batteria da un paio di ore in standby, graffi e cornici scrostate, il tutto nemmeno facendolo uscire di casa perché troppo grosso e scomodo, mi era stato regalato e l’ho svenduto a meno della metà del prezzo originale. Praticamente ti obbligano a comprare il telefono nuovo, o chi è intelligente guarda da un’altra parte.

        • potter ha detto:

          Allora ti stai dando dello stupido… io ho un note 1 e l’unica parte dive si é scrostata é il bordo del tasto menu… ho un s3 e non é morto! Per le mie esigenze mi va benessimo samsung.
          la concorrenza esiste per soddisfare al meglio le esigenze di tutti…

          • l'808 batte ogni android ha detto:

            basta con questa cosa del: “ti si scrosta la cornice allora non lo sai usare” , “ti si blocca sulla schermata del nome del dispositivo allora non lo sai usare”, “ti si è gonfiata la batteria allora non lo sai usare”, dicendo così non fai altro che affermare che non sai nulla di tecnologia o comunque nulla di niente in generale, quindi sei tu lo stupido se credi che una batteria gonfiata o uno schermo nero senza aver creato nessun danno esterno (cadute, acqua etc) al telefono siano riconducibili alla “stupidità” dell’utilizzatore.

          • WINlessons ha detto:

            Nessuno ha detto che non lo sai usare, potter ha solo detto che non ha visto nessuno dei problemi notati da te…

          • potter ha detto:

            Scusa… ma quando io ho detto queste cose? Sai che non mi sono accorto di averle dette?
            Certo che se tratti il telefono come un fabbro tratta il martello qualche segno viene fuori…
            con questo intendo dire che se hai un minimo di cura non ti si rovina!
            come una macchina se la tratti male ti si rovina si graffi eccetera eccetera, oltre a questo puó anche avere dei difetti ma nessuno si é mai scagliato contro errori di questo genere… É normale che le case produttrici facciano degli errori, li fa htc li fa lg li fa samsung li fa apple li fa chiunque.
            Per esempio io non mi ci trovo per niente con htc ne ho avuti un paio e mi sono sempre trovato male, sono le esperienze e le opinioni che portano a giudizi personali, ti sei trovato male con samsung? Non perdere tempo a lamentarti e fare questioni prova altri device di altre marche magari soddisfano le tue aspettative!

            N.B se usi il telefono come un martello allora prenditi un bel 3310!

      • Sers3n ha detto:

        Cosa mi tocca leggere oioi…
        Guarda non ti rispondo nemmeno va.. sarebbe davvero tempo perso.
        Se ti piace essere inculato, buon per te.

        • potter ha detto:

          Essere inculato?? Scusa da chi? Io mi trovo bene con samsung ho avuto molti device samsung e l’unica ripeto UNICA cosa che miha dato fastidio é stato il note 3 le prime settimane… non perché laggava come ormai si da per scontato sui samsung ma perché mi crashava la sistem ui.. é una cosa inaccettabile ho risolto con un ripristino ma prima del ripristino mi sono salvato ciò che mi “stava a cuore” visto che qualcuno sopra diceva che non é accettabile fare il ripristino del dispositivo per dei malfunzionamenti.

          Sono sempre più convinto che la maggior parte della gente sappia solo guardare la metá vuota del bicchiere!

  4. momentarybliss ha detto:

    forse in samsung hanno paura che non avere un top di gamma con cpu a 64 bit stia distruggendo l’immagine dell’azienda, roba da pazzi

  5. luca ha detto:

    dico che secondo me dovrebbero durare un po’ di piu’ pensa a tutti quelli che l’ho prendono in abbonamento e sono vincolati per almeno 24 mesi.. a me personalmente scoccia parecchio..

  6. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 già sul mercato da Febbraio/Marzo? su Androidiani.Com […]

  7. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 già sul mercato da Febbraio/Marzo? su Androidiani.Com […]

  8. Giuseppe Di Maio ha detto:

    Consiglio alla samsung da un possessore di samsung galaxysIII….invece di sfornare telefoni ogni giorno risolvi i problemi ai top di gamma…rallentamenti…chiusura app improvvisa….batteria…rubrica che fai prima a prendere le pagine bianche x trovare un numero. …ci sono persone che hanno speso tanti soldi e samsung non risolve i problemi…

  9. luca ha detto:

    io non faccio il fighetto con lo smarphone e una passione che ho e cerco di sfruttare tutto quello che hanno.. di iphone non ne voglio nemmeno sentire parlare!!

  10. Luigi ha detto:

    Si si sarà bellissimo… proprio bellissimo… dopo afer venduto il mio s4 dopo 20 giorni dall’uscita perche faceva cagare a soli 450 euro non comprerò mai nulla android… fa schifo… si impalla, mla fluidità e un illusione.. passo ad apple senza pensarci un minuto.

    • smurfxx ha detto:

      Se prendevi un Nexus non la pensavi così, la solita ignoranza di paragonare device diversi come concezione…
      Chi produce iPhone? Apple
      Chi produce Android? Google
      Che telefono fa Google? I Nexus

      Cosa sono i Galaxy? DERIVATI di Android

    • Federico Lanza ha detto:

      Ti consiglio di non fare di tutta l’erba un fascio, prova Htc One, non te ne pentirai :)

  11. Riccardo ha detto:

    Il problema é la sufficienza con la quale questi smartphone vengono prodotti.
    L’S4 é ancora fatto di plasticaccia e ne mandano in assistenza una valanga tra batterie fallate e schermi rotti dopo due cadute.
    Smettete di dare i soldi alle case produttrici che non li meritano.
    Siete tutti li a lamentarvi con in mano un Samsung quando ci sono fior fior di Nexus, Htc, Huawei ecc che stanno davvero producendo dispositivi fantastici. Guardatevi in giro

  12. Unoqualunque ha detto:

    Pronti a lasciare altre 700 e passa euro?

  13. Giuseppe Di Maio ha detto:

    D’accordo con luca

  14. pippopallo ha detto:

    Da sempre i fighetti prendono iphone e non android. Non dite stronzate. Al tipo che gli si imappalava s4, era fallato il suo. Soprattutto dopo la 4.3 va liscio come l olio. Io cmq ho un note 3 e metto le palle in testa a tutti. Ergo.

  15. […] tregua: dopo le voci sulla possibile adozione di un telaio metallico riportate ieri e quelle sulle tempistiche di lancio di questa mattina, ecco spuntare in rete un misterioso dispositivo Samsung con […]

  16. Samsung SM-G900S, le caratteristiche ne fanno un possibile Galaxy S5 - WikiFeed ha detto:

    […] tregua: dopo le voci sulla possibile adozione di un telaio metallico riportate ieri e quelle sulle tempistiche di lancio di questa mattina, ecco spuntare in rete un misterioso dispositivo Samsung con […]

  17. Lorenzo ha detto:

    Dopo anni di Samsung e avendo avuto tutta la gamma galaxy (1,2,3 e 4) e problemi a non finire, sono passato ad HTC e penso che non tornerò mai più con Samsung. HTC ONE gran dispositivo….

  18. […] tregua: dopo le voci sulla possibile adozione di un telaio metallico riportate ieri e quelle sulle tempistiche di lancio di questa mattina, ecco spuntare in rete un misterioso dispositivo Samsung con caratteristiche […]

  19. gio ha detto:

    E da adesso ad aprile sai che due co****ni ad immaginare tutte le possibili caratteristiche del nuovo top di gamma, tanto da maggio si inizi6era’ ad ipotizzare la data di uscita del sVI. Ragazzi ripigliatevi la vita

  20. shelby ha detto:

    Era gennaio…no adesso è febbraio, domani sarà marzo…ho deciso una volta x tutte. Disintallo questa app e cancello la registrazione al forum.
    Se volete sapere quando uscirà s5, ve lo dico io…sarà presentato ad aprile e venduto nel mese di maggio, come tutti gli anni. Ciao a tutti

  21. […] tregua: dopo le voci sulla possibile adozione di un telaio metallico riportate ieri e quelle sulle tempistiche di lancio di questa mattina, ecco spuntare in rete un misterioso dispositivo Samsung con […]

  22. Alessandra ha detto:

    ma quando esce il samsung galaxy S5 il samsung galaxy s2 plus non sarà più in vendita?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com