Samsung Galaxy S6 Active ufficiale: un Galaxy S6 impermeabile con batteria maggiorata

8 Giugno 201546 commenti

Da qualche settimana si parla del nuovo Samsung Galaxy S6 Active, versione "rugged" del top di gamma coreano e nelle ultime ore l'operatore statunitense AT&T, che lo venderà in esclusiva negli USA, ha alzato il sipario sul nuovo device. Scopriamone le caratteristiche.

Come largamente anticipato, dal punto di vista delle caratteristiche hardware Samsung Galaxy S6 Active ricalca ampiamente la versione originale: display Quad HD da 5.1 pollici, chip Exynos 7420, 3 GB di memoria RAM e fotocamere da 16 e 5 Megapixel.

I cambiamenti stanno ovviamente nella certificazione IP68, che garantisce resistenza ad acqua e polveri del device, nel casing che protegge il device dagli urti, e nella batteria da ben 3500 mAh, decisamente superiore rispetto ai 2550 mAh dell’originale.

Tornano inoltre i tasti hardware e c’è un tasto “quick launch” sulla parte destra, per accedere rpidamente a torcia, bussola o altre funzionalità specifiche collocate nella “ActivityZone”.

Non ci sono notizie in merito alla disponibilità e al prezzo: si attende il comunicato ufficiale per la definizione degli ultimi dettagli.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-0YeYMbw7xY

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com