Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in versione Iron Man in arrivo a fine mese

5 Maggio 201566 commenti

Samsung ha annunciato il prossimo arrivo sul mercato di una nuova variante dei suoi Galaxy S6 e S6 Edge: si tratta di una versione dedicata ad Iron Man, un'ipotesi già circolata in rete nelle scorse settimane.

La collaborazione tra Samsung e Marvel, avviata nel 2014, produce dunque nuovi frutti: dopo la proiezione del nuovo “Avengers: Age of Ultron” in un cinema di Seoul, il capo marketing della divisione mobile di Samsung Lee Young-hee ha infatti confermato l’esistenza di una versione Iron Man di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, rivelandone la colorazione rossa e il periodo di arrivo sul mercato, compreso tra fine Maggio e inizio Giugno. Samsung e Marvel metteranno a punto gli altri dettagli nei prossimi giorni, ha inoltre precisato il dirigente.

Se avete da poco acquistato un Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge e avete avuto un sobbalzo dopo aver letto la prima frase dell’articolo, tranquillizzatevi: la nuova versione Iron Man differirà con ogni probabilità dall’originale solo dal punto di vista estetico.

Nelle scorse settimane erano saltati fuori in rete alcuni fan-render raffiguranti ipotetiche versioni di Galaxy S6 Edge dedicate ai protagonisti di Avengers, tra cui Iron Man. Ve le proponiamo di seguito.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com