Samsung Galaxy S6: trapelano nuove immagini leaked [UPDATE FOTO]

25 Febbraio 201565 commenti

Quelle che vi proponiamo potrebbero essere le prime immagini del Galaxy S6, il nuovo flagship che la società sudcoreana intende presentare l'1 marzo al Samsung Unpacked, evento che si terrà in anticipo rispetto al Mobile World Congress 2015.

Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono già presenti nel sorgente della pagina di AT&T, che ha appena aperto le pagine per la pre-registrazione del “Grande annuncio” di Samsung. Basta dare un’occhiata più approfondita ed ecco apparire i nomi dei due device:

s6 s6 edge

Sebbene lo smartphone sia nascosto dalla plastica, nella foto centrale il profilo di Galaxy S6 è abbastanza chiaro: cornice laterale in metallo e spessore davvero sottile. Nello scatto si può altresì ipotizzare un chassis unibody in alluminio e vetro che potrebbe ospitare al suo interno una batteria non removibile, della capacità di 2600mAh. Galaxy S6 integra la tecnologia Qi ma serve comunque un caricatore ad induzione non compreso nella confezione (ma sarà regalato ai primi acquirenti).

s6-leak-25

 

La scheda tecnica del Galaxy S6 sarà la seguente: schermo QHD (2560 x 1440), processore octa-core Exynos 7420 proprietario, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore Sony IMX240 da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine. Il sistema operativo sarà sicuramente Android 5.0.2 Lollipop e l’interfaccia TouchWiz dovrebbe essere alleggerita rispetto al passato.

Update 00.02 – Nuove foto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com