Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820 solo in USA e Cina, Exynos per gli altri mercati [Rumor]

2 Ottobre 201513 commenti

Dopo il clamoroso "schiaffo" dello scorso anno, causato dai ben noti problemi di Snapdragon 810, il sodalizio Samsung-Qualcomm sembrava poter felicemente riproporsi con il prossimo Galaxy S7, che dovrebbe utilizzare il nuovo chip Snapdragon 820. In realtà, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo SoC Qualcomm sarà utilizzato solo sui Galaxy S7 destinati ad alcuni mercati.

Secondo Reuters, che cita il South Korea’s Electronic Times, Samsung avrebbe infatti intenzione di utilizzare il nuovo Snapdragon 820 solo sui Galaxy S7 destinati a USA e Cina: i device destinati agli altri mercati saranno invece dotati di un chip Exynos (per la precisione, dovrebbe trattarsi dell’octa-core Exynos 8890).

Ricordiamo che nelle scorse settimane si è parlato della possibilità che Galaxy S7 sia proposto in diverse varianti, con display da 5.2 o 5.8 pollici e con dotazione RAM di 3 o 4 GB. Samsung sarebbe inoltre intenzionata ad anticipare il lancio rispetto alle consuete tempistiche, presentando il device a Gennaio e portandolo sul mercato a Febbraio 2016.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com