Samsung Galaxy S7 Edge Plus si svela in maniera ufficiosa

2 Gennaio 201641 commenti

In questi giorni di festa, dove tutti o quasi sono in pausa dalle proprie occupazioni, i rumors continuano a correre senza affanni particolari, svelandoci interessanti particolari di alcuni dei device più attesi di questo 2016.



Quest’oggi il dispositivo mobile apparso sulla scena internazionale attraverso nuove voci è il Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Questo è il phablet della casa coreana che dovrà prendere il posto del suo predecessore Galaxy S6 Edge Plus nel corso dei prossimi mesi.

Stando a quanto trapelato nelle scorse ore da fonti affidabili e tramite un’immagine decisamente definita, possiamo affermare con certezza che questo Samsung Galaxy S7 Edge Plus sarà un cellulare decisamente interessante sotto il punto di vista hardware. Infatti, lo smartphone in questione sarà dotato di un display di tipo SuperAMOLED da 5.7 pollici con una risoluzione 2K, processore quad-core Snapdragon 820 e ben 4 Gigabyte di RAM, mentre non si conosce il taglio di memoria interna di cui sarà dotato, ma si presuppone possa essere pari a 32 Gigabyte. Inoltre, la fotocamera principale ha, in questo test, una risoluzione pari a 12.2 Megapixel mentre quella anteriore ne ha 5 per permettere di scattare “selfie” di modesta qualità.

Samsung-Galaxy-S7-Edge-Plus-Caracteristiques

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo della presentazione e della commercializzazione di questo Samsung Galaxy S7 Edge Plus, ne tantomeno della sua dotazione hardware. Siamo comunque certi che nel giro dei prossimi mesi tantissime saranno le voci che circoleranno a riguardo della famiglia di top di gamma Galaxy di settima generazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com