Samsung Galaxy S7 Edge Plus si svela in maniera ufficiosa

2 Gennaio 201641 commenti
In questi giorni di festa, dove tutti o quasi sono in pausa dalle proprie occupazioni, i rumors continuano a correre senza affanni particolari, svelandoci interessanti particolari di alcuni dei device più attesi di questo 2016.


[ad#ad-francescolisi]
Quest’oggi il dispositivo mobile apparso sulla scena internazionale attraverso nuove voci è il Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Questo è il phablet della casa coreana che dovrà prendere il posto del suo predecessore Galaxy S6 Edge Plus nel corso dei prossimi mesi.

Stando a quanto trapelato nelle scorse ore da fonti affidabili e tramite un’immagine decisamente definita, possiamo affermare con certezza che questo Samsung Galaxy S7 Edge Plus sarà un cellulare decisamente interessante sotto il punto di vista hardware. Infatti, lo smartphone in questione sarà dotato di un display di tipo SuperAMOLED da 5.7 pollici con una risoluzione 2K, processore quad-core Snapdragon 820 e ben 4 Gigabyte di RAM, mentre non si conosce il taglio di memoria interna di cui sarà dotato, ma si presuppone possa essere pari a 32 Gigabyte. Inoltre, la fotocamera principale ha, in questo test, una risoluzione pari a 12.2 Megapixel mentre quella anteriore ne ha 5 per permettere di scattare “selfie” di modesta qualità.

Samsung-Galaxy-S7-Edge-Plus-Caracteristiques

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo della presentazione e della commercializzazione di questo Samsung Galaxy S7 Edge Plus, ne tantomeno della sua dotazione hardware. Siamo comunque certi che nel giro dei prossimi mesi tantissime saranno le voci che circoleranno a riguardo della famiglia di top di gamma Galaxy di settima generazione.

41 risposte a “Samsung Galaxy S7 Edge Plus si svela in maniera ufficiosa”

  1. Drak69 ha detto:

    Smartphone venduti a 800 euro e ancora si va a risparmio….assurdo.

    • fabio ha detto:

      Dove avrebbero risparmiato nei 12 mp della fotocamera? Non voglio credere ci siano ancora persone credenti che la qualità fotografica sia direttamente proporzionale con la quantità di pixel della fotocamera!

      • Andrea Licchetta ha detto:

        E aggiungerei meglio ancora soprattutto per il risparmio di memoria. con 4-8 mega pixel in meno le foto dovrebbero “pesare” molto meno

      • eric ha detto:

        ….le fotocamera da 12 Mpx dovrebbe essere la nuova sviluppata da Samsung su sensore grande da 1/2 pollice ….. WOW !!!
        spero sia la scelta definitiva …. mi fa ricordare il Nokia 808 pureview mai eguagliato in qualità fotografica da nessuno smartphone

        • rexandrex ha detto:

          si, ma 808 aveva 41 Mpx. Comunque è vero, non sono i pixel a fare la fotocamera. Con la mia attuale 21 Mpx rimpiango quella a 8 del mio “antico” nokia.

          • eric ha detto:

            …esatto….non è la fotocamera e la corsa ad aumentare i pixel che realizzano foto migliori …. ma è la grandezza del sensore che viene in primis … poi il software di gestione … ed in questo Samsung, sugli smartphone, ha dimostrato di essere la migliore

          • Pignolatore® ha detto:

            Il g4 non scherza niente, eh!
            Senza nulla togliere a samsung, che suoi top ha sempre fatto un gran lavoro, però il g4 sembra essere l’unico in grado di fare delle foto accettabili (seppur lontane da una vera macchina fotografica) nel riprendere un cielo stellato

          • eric ha detto:

            …concordo che non è niente male il G4 (anche per via del prezzo) ma avendolo avuto perde rispetto, per esempio, all’S6 edge + nel controllo dell’esposizione e nella gestione del rumore digitale …. parlo usandolo come dovrebbe essere uno smartphone … punta e scatta e la foto ottima è bella e pronta … tutto le altre “diavolerie” dei controlli dal Raw e manuali (personalmente su uno smartphone le chiamo “porcherie”) me le gestisco da una vera fotocamera ;)

          • molfetamina ha detto:

            Eccezione fatta per la camera frontale dell’attuale top di gamma, ovvero S6… avete mai visto cosa combina il software (perchè credo stia proprio lì il problema)?! :(

      • Drak69 ha detto:

        Spero tu non faccia il detective perche hai toppato alla grande con la deduzione caro sherlock xD

  2. Pignolatore® ha detto:

    …l’importante è che abbia poca memoria interna e che questa memoria non sia espandibile.
    ?

    • Falcellerba ha detto:

      Certo, altrimenti chi comprerebbe le versioni da 850€ per i 64 GB? ?

      • Danilo ha detto:

        Tutte le persone che hanno soldi da spendere,se no andremmo tutti a comprare telefoni poco conosciuti,pagheremmo la metá e avremmo quasi le stesse caratteri

        • Danilo ha detto:

          Caratteristiche…io sincero preferisco il Nexus…arrivano prima gli aggiornamenti,molto affidabile e con materiali eccezionali

          • Danilo ha detto:

            Per farla breve,mi son stufato da tempo di pagare un marchio e non un telefono…spendere per spendere,preferisco un N

        • eric ha detto:

          … bhà ….. i Nexus non credo proprio che siano gli smartphone fatti con “materiali eccezionali” …. mi guarderei bene dal dirlo!!

          • botero ha detto:

            Io ho un Nexus 6 e tutti questi fantomatici problemi non gli ho mai riscontrati. Poi se volete dare conto all’0,0001%, beh… qualsiasi modello presenta qualche problema!

          • eric ha detto:

            …ma se non hai tu certi problemi non è detto che quelli che li hanno non debbano lamentarsi ;)

          • botero ha detto:

            Contiamoli e poi vediamo se si tratta di un aspetto fisiologico o di un caso…! O pensi che le batterie difettose siano un problema del solo Nexus?

          • eric ha detto:

            …il problema batterie può essere di tutti…soprattutto dei cinesi “non controllati e supervisionati” ma nella somma generale in percentuale sti Nexus ultimi ne hanno avuti diversi di problemucci … con questo non voglio dire che non siano ottimi smartphone sia chiaro!
            …tuttavia l’ultimo grande test a livello globale sull’affidabilità risale ad un anno e mezzo fa ed alcune cose potrebbero essere cambiate ma vedeva saldamente in testa Apple e Samsung seguiti a notevole distanza dagli altri …. e dove i cinesi occupavano gli ultimi posti salvo Huawei …. qualcosa vorrà pur dire ….

        • M-Redstone ha detto:

          Vanno bene ma rispetto ai Top di Gamma come possono essere un Samsung Note o un LG G o un HTC One come hardware e materiali sono un passo indietro

  3. Lorenzo Cuda ha detto:

    Sd card???

  4. botero ha detto:

    C’e’ gente che compra ancora sta robaccia???

  5. Stefano Emme ha detto:

    Curiosità: dato il nick e la tua onnipresenza, hai anche una vita oltre ai forum ?

    • Pignolatore® ha detto:

      Curiosità: a chi stai scrivendo?
      Nel caso fossi io, il destinatario, ti dirò: è l’unico forum a cui partecipo, non mi porta via tutto sto tempo!
      Per il resto…sì, in realtà ho una vita normale e gradevole!
      (abbastanza, via)

  6. Stefano La Gattuta ha detto:

    Il Galaxy Nexus in foto, quanto ho amato quel telefono *lacrimuccia*

  7. andreoroma76 ha detto:

    Sará il super top di gamma da superare??? Certo che c’é tanta roba…aspettiamo di vederlo x bene.

  8. Riccardo Andreaus ha detto:

    2560×1440 non è 2K. 2K=2048×1080.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com