Samsung Galaxy S7: spuntano in rete le prime presunte foto del pannello frontale

3 Gennaio 201619 commenti
Le prime foto emerse in rete del presunto pannello anteriore del Samsung Galaxy S7 rivelano alcuni piccoli cambiamenti al design, il quale rimane molto fedele a quello del predecessore ma con qualche piccola modifica.

[ad#antonio]

Ecco quanto pubblicato in rete nelle ultime ore:

Confermato il tasto home frontale leggermente più stretto e lungo e con una forma più spigolosa. Inoltre i sensori di luminosità e prossimità sono adesso vicini alla fotocamera anteriore, quindi sulla parte destra.

Questo piccolo dettaglio attualmente non coincide con tutti i render emersi in rete:

 

Ovviamente ancora non ci sono dettagli ufficiali e non sappiamo se quanto visto finora sarà confermato durante l’evento Unpacked del prossimo 21 Febbraio. Attualmente vi ricordiamo che il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere dotato di:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione QHD
  • Processore Exynos 8890/Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • 32/64 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 20 megapixel

Attendiamo maggiori informazioni su questo nuovo top-gamma Android e sulle tante varianti previste.

 

19 risposte a “Samsung Galaxy S7: spuntano in rete le prime presunte foto del pannello frontale”

  1. ggian ha detto:

    Questa sì che è innovazione!

    • Edoardo ha detto:

      Quindi l’innovazione avviene solo se si stravolge l’aspetto fisico del predecessore? mah

      • teob ha detto:

        Nemmeno se si pompano le solite 3 caratteristiche hw ;-)

      • ggian ha detto:

        Non ho mai detto questo. Era solo un’ironica osservazione sul fatto che in effetti il design dei samsung sempre molto simile tra di loro e può piacere (samsung vende, dunque non ha vantaggio nel cambiarlo) o non piacere e a me non piace. A questo si aggiunge l’amarezza sull’innovazione che oramai consiste (quasi) solamente con le aggiunte, talvolta inutili, di potenza.

  2. rz ha detto:

    Mioooo!!!!

  3. Linux88 ha detto:

    Sembra privo di bordi laterali, ottima come cosa… ma quelli superiore e inferiore sono veramente troppo spessi

    • rz ha detto:

      Potrebbe anche essere solo la versione edge ?

      • Linux88 ha detto:

        Il pannello in foto non è curvo, ma piatto se guardi bene

        • Cjsparrow ha detto:

          Una copia dell s6.. Ma c’era da aspettarselo.. Ormai dovrebbero fare come Apple.. Far durare 2 anni un modello uguale esteticamente.. Avrebbe più senso… Forza lg comunque.. E tutti gli altri competitor di Samsung..

    • M-Redstone ha detto:

      Mah… non mi sembrano così spessi rispetto alla media. Forse è la mancanza dei bordi laterali che, per contrasto, li fa sembrare più spessi. P.S. Che dire allora di quelli degli iPhone?

      • Linux88 ha detto:

        Il frontale degli iPhone serie 6, tutti quanti, non mi piace per nulla… esempio negativo

  4. Adriano ha detto:

    ormai sembrerebbe certo il tasto home più schiacciato…c’erano volute 6 generazioni di galaxy s per averne uno un pò più alto con l’s6 ed ora di nuovo piccolo. spero solo che le impronte digitali siano lette senza dover strisciare il dito come su s5.

  5. k3cco90 ha detto:

    A livello di design, a mio parere, p8 e mate8, superano senza dubbio s6 e note5. Le versioni edge le metterei invece al pari con i primi due… Se l’s7 sarà effettivamente borderless (ci conto poco) aspetto di vedere Huawei cosa mi tira fuori con il p9… Waiting….

    • Alessandro ha detto:

      Gli huawei come tutti i cinafonini hanno design orribili che sono un accozzaglia di iPhone e Samsung (molto probabilmente perché marche di punta) non si sa come fai a dire che sono meglio del perfetto note 5 e di S6… che gente..

      • k3cco90 ha detto:

        La mia, come ho scritto, è una opinione personale.
        Io semplicemente non dico che “sono meglio” dico che mi piacciono di più, non è la stessa cosa. Il rapporto superficie/schermo del mate8 lo adoro, unico difetto: il prezzo, per le mie tasche troppo alto. Il perfetto note5, fino a pochi giorni fa, aveva un bel “pen gate”: se mettevi il pennino al contrario rischiavi di rompere tutto.
        Comunque i gusti, per fortuna, sono personali. Ah, giusto per curiosità P8 e mate8, con iPhone e Samsung cosa c’entrerebbero? Dove le vedi le somiglianze?

        • Alessandro ha detto:

          Vai a dare un’occhiata al sistema operativo e dimmi se non è una zuppa di samsung e Apple, in ogni caso il Pen Gate è stato risolto sia su quelli vecchi con un avviso a carattere cubitali sulla pellicola protettiva sia su quelli nuovi con un nuovo sensore di rilevazione della penna che non permette l’incastro

          • k3cco90 ha detto:

            Quindi rimaniamo lontani dal dire “perfetto”. Già il fatto che generalizzi con la parola “cinafonini” non mi pare tu abbia una grossa esperienza sulle UI dei made in china. Ho provato la Emotion UI, la MIUI (che attualmente utilizzo per il mio, e trovo indiscutibilmente inarrivabile a livello di personalizzazione, se non sai di cosa parlo, provala) e la FlymeOS. Ho trovato invece la touchwiz piena e zeppa di inutili app e inutile consumo di RAM. Se le versioni cinesi le reputi copie, beh sono copie ben riuscite. Fortunatamente il mondo è vario e non la pensiamo tutti allo stesso modo.

          • Alessandro ha detto:

            Parli della Touchwiz del Galaxy S3? In quel caso sono d’accordo nelle app inutili, ma dall’S5 (il mio attuale) le app inutili sono del tutto scomparse e in aggiunta nell’S6 le “S App” possono essere disinstallate non solo disattivate, e in più i telefoni cinesi mi disgustano e mi chiedo la gente come faccia a comprarli (parere personale)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com