Sharp Aquos Crystal: lo smartphone Android con le cornici più sottili del mondo

18 Agosto 201469 commenti

Durante le scorse ore Sharp ha ulteriormente allargato la propria gamma di prodotti Android presentando un nuovo smartphone che sicuramente catturerà l'attenzione di molti utenti grazie ad un design ricercato ed ottime specifiche tecniche. Parliamo dell'Aquos Crystal, lo smartphone Android con le cornici più sottili del mercato.

Il nuovo Aquos Crystal sarà lanciato sul mercato in due versioni che si distingueranno prevalentemente per il display, il processore e la quantità di memoria. Infatti la versione più potente potrà contare su un display Full HD da 5.5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB). Invece la versione base avrà un display HD da 5 pollici, probabilmente uno Snapdragon 400, 1.5 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna.

Entrambi sono dotati di Android 4.4 KitKat e Sharp ha anche assicurato un’ottima qualità audio grazie alla partnership con Harmon Kardon.

Ecco le prime foto ed i video di presentazione:

httpvh://youtu.be/wh5l0xsIqnA

httpvh://youtu.be/BvOifz8WwHI

httpvh://youtu.be/JYBPzKuyl9w

Questo nuovo device sarà disponibile dal 29 Agosto tramite l’operatore giapponese SoftBank e purtroppo ancora non sappiamo se arriverà mai anche sul mercato occidentale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com