[ad#antonio]
Il nuovo Aquos Crystal sarà lanciato sul mercato in due versioni che si distingueranno prevalentemente per il display, il processore e la quantità di memoria. Infatti la versione più potente potrà contare su un display Full HD da 5.5 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB). Invece la versione base avrà un display HD da 5 pollici, probabilmente uno Snapdragon 400, 1.5 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna.
Entrambi sono dotati di Android 4.4 KitKat e Sharp ha anche assicurato un’ottima qualità audio grazie alla partnership con Harmon Kardon.
Ecco le prime foto ed i video di presentazione:
httpvh://youtu.be/wh5l0xsIqnA
httpvh://youtu.be/BvOifz8WwHI
httpvh://youtu.be/JYBPzKuyl9w
Questo nuovo device sarà disponibile dal 29 Agosto tramite l’operatore giapponese SoftBank e purtroppo ancora non sappiamo se arriverà mai anche sul mercato occidentale.










[…] (…)Continua a leggere Sharp Aquos Crystal: lo smartphone Android con le cornici più sottili del mondo … […]
[…] (…)Continua a leggere Sharp Aquos Crystal: lo smartphone Android con le cornici più sottili del … […]
[…] (…)Continua a leggere Sharp Aquos Crystal: lo smartphone Android con le cornici più sottili del mondo … […]
[…] (…)Continua a leggere Sharp Aquos Crystal: lo smartphone Android con le cornici più sottili del mondo … […]
Apparte il fatto che non mi piace per niente, maaa… la capsula auricolare dove l’hanno messa? Visto così pare che per telefonare devi rigirare il cell sottosopra…
Te lo immagini se non lo hanno messa?
È esattamente la stessa cosa che ho pensato io…
Non mi piace :( OK che è senza cornici ma sotto c’è una roba gigantesca, potevano almeno centrare il display in quel senso. Per il resto sembra un ottimo telefono, però farei fatica anche se fosse il miglior telefono al mondo ad usarlo se poi non mi piace minimamente l’estetica. Interessante lo storage
Rapporto screen-to-body?
Molto interessante la versione da 5.5 pollici. Io sono x le “tavolette” basta con questi device tutti uguali..
Arrivassero anche qui da noi :( Io sbavavo per lo sharp clamshell…
Peccato non poterli avere da noi
Una partecipazione audio di Adam kadmon? :O
Coincidenza? Io non credo…
Un abbraccio, Adam Lallon
Guarda che ti spuntano le corna :D
In effetti hanno dei lineamenti alieni le 2 ragazze ..coincidenza? mah..
,Ma questo adam non ha fatto anche le cuffie con AKG?
non riuscirei a usarlo con quelle cornici troppo sottili
non vedo dov’è il problema…
mi sono abituato a usare padelloni con cornici xl e quindi non credo che riuscirei a usarlo con cornici quasi nulle
prima di giudicare penso che lo dovresti provare, non credi?
non sono mai riuscito a usare smartphone con cornici sottili anche se più grandi di quelle di questo e quindi non sono sicuro di riuscirci
Lo usi con le mani poggiate sopra? O lo stringi col pugno superchiuso per paura prenda il volo? Oppure sei un gatto e non celo vuoi dire? ;p
A parte di scherzi vorrei veramente capire come sia possibile non riuscire ad usarlo…
la seconda opzione, dopo che spendo tanto per un oggetto così delicato non lo faccio scollare dalla mano
Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a definirlo “esteticamente piacevole” :|
Harman Kardon. Non harmon.
come si deve tenere con le cornici cosi’ sottili ?
Forse con una ventosa posteriore ?
esattamente come tieni in mano il tuo attuale smartphone (guarda le ragazze in foto…).
Ah finalmente! Continuo a chiedermi perché in molti si pongano questa domanda…
Anche le ragazze sono un pò sottili eh? occhio che si rompono. Comunque avere cornici così sottili a livello estetico sarà bello ma penso ai punti di rottura del display che sono sprovvisti di protezione e all’obbligo di una cover protettiva.
Mai una volta che mettano un nerdone decrepito e anchilosato invece delle ragazze a presentare
e infatti gli idioti son tanti.
Potresti rientrare tra quelli, chi lo sa
ti senti solo?
Mi risulta difficile pensare che tu non possa essere d’accordo sul fatto che maggiore superficie occupa il display maggiori sono le possibilità che in caduta si rompa.
non mi ponevo nemmeno il problema. Sto solo osservando che le pecore prima belavano per troppe cornici, ora belano per troppo poche cornici. Ma son pecore, il loro destino è esser tosate. E chi produce telefonino l’ha capito bene. Gli italiani poi, belano più forti di tutti. Ora torna al pascolo.
Ma fai pace tu col cervello va. Il mio commento verteva su un’osservazione meramente tecnica ; se neanche ti sei posto il problema di capire di cosa stavo parlando ma ti sei limitato a rispondere a sproposito fatti la cortesia di tacere e non rispondere ai miei commenti. E se hai problemi con l’Italia o gli italiani sei libero di emigrare, io di certo non sentirò la tua mancanza.
tu? un commento tecnico? appena uscito dalle serali e già ti senti in tasca il Nobel dell’IT? Uno dei tanti, al solito… Questo Paese dovrebbe annichilire il mondo con tutta la bontà di idee e competenze professate nei blog. E invece… Siamo come stiamo forse perché – come te – è pieno di parolai. Io non ho problemi con l’Italia, altrimenti non ci sarei tornato, ho pena dell’Italia che vede te, e quelli come te nel suo futuro.
Ahah
fino a ieri pareva che non girasse il mondo senza cornici minime. Oggi sono indispensabili quelle grandi. #farepacecolcervelloplease
E’ un classico ;) , ma questa ideologia contraddittoria esisterà sempre. Come le donne che hanno i capelli corti e li vogliono lunghi e viceversa.
e poi si preoccupano del processore meno potente o della poca RAM… Quando hanno il cervello ancora a 8 bit.
Uno snap 801 con 2.3 Ghz? Forse un 800…
No, c’è anche lo snap 801 a 2,3 GHz, come ad esempio il MSM8974-AB
La cornice in basso è inguardabile
A me piace molto!!! Lo sogno un telefono interamente senza cornici o cosi ridotte!! Per chi parla dei rischi per il display……eddai avranno pensato a come evitare la cosa, non saranno mica idioti!
Tranquillo il forum dopo samsunghiani sta diventando lamentoniani…..a questi non gli va mai bene niente ;-)
Strasuperquoto
Già con il mio M7, che non ha certo le cornici sottili come questo Sharp, tenendo il telefono in mano o passandolo da una mano all’altra si preme accidentalmente qualsiasi cosa, mi ritrovo in pochi secondi in angoli remoti di Android che neanche conoscevo…
Hahahha allora non sono l’unico che sposta le icone da una pagina all’altra misteriosamente ! :D
Già, ed é una delle cose più odiose nel passaggio da OSX ad Android!
Il touch di un iPhone sembra essere più “intelligente” di quello di un qualsiasi Android.
Se ne avete la possibilità fate una prova, tenete in mano un qualsiasi Android con un buon touch e nell’altra mano un iPhone, ora provate a rigirarveli in mano più e più volte con lo schermo accesso… nel tel con Android sarà successo un macello, nell’iPhone al massimo si é aperta una app!
fatto, non succede niente. ho aperto due diverse applicazioni (come normale che fosse)
preferite quella a destra o quella a sinistra?… comunque è un bel telefono e a me piace molto!!! Tuttavia vedo che c’è qualcuno che si lamenta delle cornici che sono praticamente inesistenti, mentre prima magari si lamentava che le cornici erano troppo grosse… i soliti criticoni che danno giudizi ancor prima di vedere e toccare con mano un telefono!
Per me il top rimane il g2 per l’ottimo lavoro di ottimizzazione sulle cornici svolto. Ma forse il troppo storpia come si vocifera :P
Speriamo non si rompa subito comunque di sicuro lo schermo sarà ottimo come solo Sharp sa fare la risoluzione va bene. Tutto va bene l’unica cosa è che le cornici così sottili si romperebbe facilmente
Non è male. Anzi che non hanno messo il quad HD ormai è una moda
Bravo Adam lallon!!!!
Sì ma…. FIGA?
Davvero notevole.
Bello peccato che lo hanno montato al contrario…
Sembra un buon prodotto la versione più potente intendo dipende dal prezzo però
Unico difetto il display 5.5″ é enorme non si potrebbero fermare a 4.5-4.7 le case produttrici?
A quando gli Sharp in Italia?
Secondo me le cornici sono troppo sottili.
Se pensate che cambio idea solo per criticare, leggete i miei post ogni volta che si parla di cornici e vedrete che non ho mai cambiato idea.
Forse per la fragilità si potrà fare qualcosa, ma per il fatto che con cornici sottili tenendolo in mano si tocca lo schermo per sbaglio più e più volte credo che ci sia poco da fare.
Esteticamente è bellissimo ma credo che sarà poco funzionale.
Certo che titolare “smartphone con le cornici piu sottili del mondo” e poi neanche scrivere le dimensioni….. che articolo del caxzo….
Rottura dello schermo tra 3..2..1..
cornici inesistenti va bene basta che abbia un touchscreen “adeguato” sui bordi, perchè a rendere un dispositivo “inutilizzabile” è una volata…
cmq stimo sharp che come Motorola prova a portare qualcosa di “fuori dal comune” nel mondo smartphone…
A me personalmente piace un cifro
Salve su amazon.com si trova a 99€ e su ebay a 150€ cosa dite se lo prendo si riesce a sbloccare l’operatore ? Come si faceva con iPhone 2G americano!!
Sapete darmi delle dritte ?
Grazie