Sony Xperia Ion in video con Ice Cream Sandwich

22 Giugno 20123 commenti

Durante la giornata di ieri Sony Mobile ha finalmente rilasciato per tutti i possessori di Xperia S il nuovo firmware basato sull’ultima distribuzione Android, cioè Ice Cream Sandwich. In ritardo rispetto agli altri fratelli della gamma Xperia 2011, anche il nuovo Xperia S ha ricevuto ICS, ma potrebbe non essere l’unico device del produttore nipponico che sarà dotato di quest’ultima versione del robottino verde. Anche il già tanto chiacchierato Xperia Ion potrebbe arrivare in mercato con Android 4.0 pre-installato; eccolo in un video.

Il Sony Xperia Ion è stato presentato molto tempo fa ma ancora oggi in Europa non abbiamo assistito al debutto ufficiale. Sicuramente ciò non significa che il lavoro del produttore nipponico non sia destinato anche a questo smartphone Android.

Infatti Sony Mobile Russia ci dimostra in un video come sarà il nuovo e grande Xperia Ion con a bordo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=SflHavHuNbs&hd=1

Come avrete notato, il breve video di presentazione ci offre anche un piccolo confronto con  il fratello minore Xperia S ed una prima ma breve apparizione per l’Xperia Ion in colorazione rossa.

Purtroppo ancora oggi non conosciamo la data di rilascio dell’update ufficiale ma ciò potrebbe non  farci preoccupare molto poiché ancora oggi il dispositivo è assente dai nostri negozi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com