Sony Xperia M5, ecco il nuovo “super mid-range” da 360 Euro

3 Agosto 201559 commenti

Giornata di nuovi arrivi in casa Sony che, come già annunciato, ha svelato, oltre a Xperia C5 Ultra, anche Xperia M5. Si tratta di un device definito dalla stessa azienda come "super mid-range" e dotato di alcune caratteristiche decisamente interessanti per la fascia di riferimento. Diamogli un'occhiata.

Erede di Xperia M4 Aqua, Sony Xperia M5 è dotato di un display da 5 pollici Full HD con chip MediaTek MT6795 octa-core 2.0 GHz, SoC collocato nella famiglia Helio X10. La dotazione di memoria RAM è pari a 3 GB e sono disponibili 16 GB per lo storage, espandibili mediante microSD.

m5-tn2

I fuochi d’artificio provengono ancora dal comparto fotografico: sulla parte posteriore troviamo un sensore da 21.5 Megapixel f/2.2 con sensibilità massima ISO 3200, autofocus ibrido e registrazione video 4K; la fotocamera anteriore è invece dotata di sensore da 13 Megapixel, con autofocus e registrazione video in Full HD.

Sony Xperia M5 è inoltre dotato di certificazioni IP65/IP68 ed è quindi impermeabile e resistente alla polvere. La batteria è da 2600 mAh e il sistema operativo in uso è Android 5.0 Lollipop.

Mancano al momento informazioni ufficiali dettagliate circa disponibilità e prezzi del device: Sony ha comunicato solo che Xperia M5 sarà disponibile da metà Agosto in alcuni mercati emergenti, mentre per il prezzo si parla di circa 360 Euro, cifra che renderebbe certamente il device appetibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com