Sony Xperia V arriverà in Francia a fine Gennaio con Jelly Bean

7 novembre 20123 commenti

Xperia V, un nuovo smartphone prodotto da Sony, avrebbe dovuto raggiungere gli scaffali con sistema operativo Ice Cream Sandwich, ma l'azienda giapponese ha fatto un cambio di piani: l'uscita per il mercato francese è stata rimandata a causa di un importante cambiamento. Al posto di ICS , presentato quasi un anno fa da Google, troveremo infatti Jelly Bean e potremo acquistare il terminale alla fine di Gennaio.

Arrivano anche altre buone notizie per quanto riguarda il prezzo: anzi che 549€ lo troveremo a 529€, 20 euro in meno che potremo utilizzare in credito telefonico in più o vari accessori (o come volete, insomma). Per ora questi cambiamenti sono confermati solo per il mercato Francese, vedremo nei prossimi giorni se anche noi Italiani saremo così fortunati o ci toccherà pagare di più e attendere per l’aggiornamento ufficiale.

Loading...
  • g.crow1988

    Normalmente non faccio appunti sugli errori nell’articolo ma…”anziché” è una parola unica e non “anzi che”.
    Grazie per il lavoro e le news che pubblicate :)

  • sc

    non mi piace questo cellulare, la sony dal punto di vista del design si sta perdendo sempre di più..questo sembra un galaxy s2 senza il tasto centrale, l’ xperia s sembra un mattone..insomma non ne azzeccano uno..ovviamente sono gusti, però per me l’ unico sony davvero bellissimo rimane l’ arc s, gli altri sembrano dei mattoni o scopiazzature..

  • Jane

    in italia arriverà a 699?