Sony Xperia Z: disponibile l’aggiornamento firmware per le “morti improvvise”

22 Marzo 201320 commenti

Nei giorni scorsi vi avevamo più volte raccontato del problema relativo alle cosiddette "morti improvvise", ovvero dispositivi che, apparentemente senza alcun tipo di problema, si spegnevano per non accendersi mai più. Come promesso da Sony, l'azienda ha provveduto a riparare il danno il prima possibile, proprio oggi è infatti stata rilasciata la release 10.1.A.1.434.

Il problema riscontrato nei giorni scorsi era stato denominato delle “morti improvvise”, ovvero dispositivi che apparentemente funzionavano correttamente, tutto d’un tratto si spegnevano senza potersi riaccendere mai più. L’azienda aveva promesso che presto avrebbe reso disponibile un aggiornamento firmware per riparare il bug; ebbene, nella giornata di oggi è stata rilasciata la nuova release 10.1.A.1.434.

Le novità introdotte nell’ultima versione, da un punto di vista grafico, sono pressochè nulle; ciò lascia intendere che i cambiamenti sono prevalentemente “sotto il cofano”, infatti sono stati risolti solamente una serie dei bugfix ed è stato risolto il problema precedentemente descritto.

La distribuzione resta Android 4.1.2 Jelly Bean. Al momento potreste non visualizzare l’update, ma nelle prossime ore il firmware verrà lentamente distribuito in tutto il mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com