Sony Xperia Z3+ in Italia a 739 Euro, in arrivo un update per evitare il surriscaldamento

13 Giugno 201547 commenti

Torniamo a parlare di Sony Xperia Z3+ dopo che negli scorsi giorni avevamo discusso dei problemi di surriscaldamento da cui è afflitto il device, nonostante la presenza dello Snapdragon 810 2.1, e del prezzo europeo di 699 Euro: Sony ha promesso un update per aggiustare le temperature, mentre a quanto pare in Italia il prezzo sarà ancora più elevato.

Il portale olandese GSMInfo.nl, che già aveva riscontrato frequenti problemi di surriscaldamento sul proprio sample di Xperia Z3+, ha infatti contattato Sony, che si è detta a conoscenza del problema:

Xperia Z3+ è un device con chip 64-bit octa-core ad elevate prestazioni e con una fotocamera dotata di tecnologia avanzata e, in alcuni casi, il surriscaldamento può far si che alcune funzionalità si fermino. [..] Ciò è normale e non dovrebbe causare preoccupazioni.

Nonostante queste dichiarazioni, l’azienda ha precisato che in estate arriverà un update per correggere il problema: con ogni probabilità si interverrà sulle frequenze operative del chip e staremo a vedere quale impatto avrà il fix sulle prestazioni del device.

Alcuni store, come orange o Expansys, hanno inoltre dato il via ai preordini di Xperia Z3+ in Italia: purtroppo nel nostro Paese il prezzo sembra essere ancora più elevato dei 699 Euro richiesti in Germania o Belgio, visto che in entrambi i casi si parla di 739 Euro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com