Sony Xperia Z3+, il prezzo europeo è di 699 Euro

11 Giugno 201517 commenti
Negli scorsi giorni abbiamo diffusamente parlato del nuovo Sony Xperia Z3+ e del perchè il device abbia denominazioni diverse in Giappone e nel resto del mondo: pur non potendo, a detta della stessa Sony, essere considerato un vero e proprio nuovo top di gamma, i prezzi sembrano invece in linea con quelli del segmento premium.

[ad#ad-tubiello]

Anche se manca al momento l’ufficialità da parte dello store online Sony, il prezzo europeo di Xperia Z3+ dovrebbe essere di 699 Euro: diversi rivenditori, tra cui Amazon.de o i belgi di SmartphoneShop propongono in preordine il device a tale cifra, mentre nel Regno Unito si parla addirittura di 550 Sterline, pari a circa 750 Euro (Amazon UK, Clove e altri).

Dunque prezzi da top di gamma vero per il device, che come sappiamo è dotato di display da 5.2 pollici Full HD, chipset Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, 32GB a disposizione per lo storage espandibili tramite MicroSD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel con sensore Exmor RS, fotocamera anteriore con sensore da 5 Megapixel Exmor R wide-angle, batteria da 2930 mAh, certificazione IP68 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

17 risposte a “Sony Xperia Z3+, il prezzo europeo è di 699 Euro”

  1. PorcoAlato ha detto:

    Beh 699 € per un forno smart non sono tanti…..

  2. ilGrillo ha detto:

    XIAOMI

  3. Gabriele ha detto:

    non è tanto considerato quanto si potrà risparmiare in riscaldamento il prossimo inverno…

  4. Antonio ha detto:

    Se lo comprese come riscaldamento allora va bene..

  5. Damn! ha detto:

    Sigh. È ufficialmente finito il periodo dei top di gamma a 599€ :'(

  6. Sniper ha detto:

    Stanno seguendo passo passo gli errori di HTC. Prezzo troppo alto, poche novità estetiche con hardware che altri vantano da anni (3gb/32gb/fullhd) e questa volta pure con un soc che nessuno vuole. Il comparto fotografico ancora non lo giudico ma di solito non fa gridare al miracolo, anzi tutt’altro. Staremo a vedere ma la vedo ardua….

  7. Mattisekk722 ha detto:

    S..

  8. DanyTek ha detto:

    SCAFFALE o giardino la Domenica per grigliare la carne ;)

  9. Linux88 ha detto:

    Ci sono forni che costano di meno, ma non scaldano altrettanto

  10. Claudio ha detto:

    Un affarone se si considera che ci puoi friggere le uova sopra

  11. alduzzo ha detto:

    Con questa batteria ..Non dura mazza giornata

  12. Massimiliano ha detto:

    Chissà se con la seconda versione dell’ 810 hanno risolto i problemi di surriscaldamento. Non credo proprio. Avrei ripiegato su un 808.

  13. DanLegend98 ha detto:

    Beh è un AiO, il prezzo ci sta. Ci puoi cuocere bistecche, scaldare l’acqua per la pasta semplicemente pucciandolo dentro, giocare alla patata bollente con gli amici, tenerlo sullo stomaco quando hai mal di pancia, dormire sonni felici d’inverno piazzandolo sotto il cuscino e risparmiare sul riscaldamento in casa e cosi via… Il prezzo è giustificato!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com