[ad#ad-tubiello]
Anche se manca al momento l’ufficialità da parte dello store online Sony, il prezzo europeo di Xperia Z3+ dovrebbe essere di 699 Euro: diversi rivenditori, tra cui Amazon.de o i belgi di SmartphoneShop propongono in preordine il device a tale cifra, mentre nel Regno Unito si parla addirittura di 550 Sterline, pari a circa 750 Euro (Amazon UK, Clove e altri).
Dunque prezzi da top di gamma vero per il device, che come sappiamo è dotato di display da 5.2 pollici Full HD, chipset Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, 32GB a disposizione per lo storage espandibili tramite MicroSD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel con sensore Exmor RS, fotocamera anteriore con sensore da 5 Megapixel Exmor R wide-angle, batteria da 2930 mAh, certificazione IP68 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.
Beh 699 € per un forno smart non sono tanti…..
Mi hai preceduto
Una rapina
XIAOMI
non è tanto considerato quanto si potrà risparmiare in riscaldamento il prossimo inverno…
Questo si chiama riscaldamento autonomo XD
Ha ha haaaaa
Se lo comprese come riscaldamento allora va bene..
Sigh. È ufficialmente finito il periodo dei top di gamma a 599€ :'(
Stanno seguendo passo passo gli errori di HTC. Prezzo troppo alto, poche novità estetiche con hardware che altri vantano da anni (3gb/32gb/fullhd) e questa volta pure con un soc che nessuno vuole. Il comparto fotografico ancora non lo giudico ma di solito non fa gridare al miracolo, anzi tutt’altro. Staremo a vedere ma la vedo ardua….
S..
SCAFFALE o giardino la Domenica per grigliare la carne ;)
Ci sono forni che costano di meno, ma non scaldano altrettanto
Un affarone se si considera che ci puoi friggere le uova sopra
Con questa batteria ..Non dura mazza giornata
Chissà se con la seconda versione dell’ 810 hanno risolto i problemi di surriscaldamento. Non credo proprio. Avrei ripiegato su un 808.
Beh è un AiO, il prezzo ci sta. Ci puoi cuocere bistecche, scaldare l’acqua per la pasta semplicemente pucciandolo dentro, giocare alla patata bollente con gli amici, tenerlo sullo stomaco quando hai mal di pancia, dormire sonni felici d’inverno piazzandolo sotto il cuscino e risparmiare sul riscaldamento in casa e cosi via… Il prezzo è giustificato!