Sony Xperia Z5: ecco l’ultimo leak video

31 Agosto 201530 commenti

Sony è stata recentemente presa di mira coi leak riguardanti il suo ultimo dispositivo mobile: Xperia Z5, o meglio, i 3 smartphone appartenenti alla nuova linea di smartphone della compagnia. Ecco gli ultimi dettagli e la più recente novità.

Solo nell’ultima settimana sono usciti due leak su Sony Xperia Z5: uno riguardante la possibile conferma della fotocamera da 23 MegaPixel, ed un altro sulle caratteristiche in generale della serie di dispositivi mobile.

Ci saranno tre smartphone nella nuova linea Sony:

  1. Xperia Z5
  2. Xperia Z5 Compact
  3. Xperia Z5 Plus

sony xperia z5 propic

Tra pochi giorni ci sarà la presentazione ufficiale di tali dispositivi all’IFA 2015 di Berlino, ma a nessuno piace aspettare, giusto?

Ecco un video leak che ci mostra alcuni dettagli:

httpvh://youtu.be/O01AxPd3szU

Si tratta di un video non “listato” su YouTube, il che significa che è accessibile solo tramite link diretto. La lingua parlata è francese quindi non tutti i dettagli detti sono chiarissimi, ma ecco quanto siamo stati in grado di capire:

  • Z5 Premium avrà un display LCD 5,5 pollici con risoluzione 4K (3840 x 2160), con 800 ppi
  • Z5 avrà un display da 5,2 pollici con risoluzione 1080p (1920 x 1080)
  • Z5 Compact avrà un display da 4,6 pollici con risoluzione 720p (1280 × 720)

Parrebbe dunque confermato un precedente leak di metà agosto, in cui vi abbiamo mostrato un documento che parlava di risoluzione 4K nella versione Premium di Sony Xperia Z5.

Ognuno di questi smartphone avrà un nuovo sensore di impronte digitali collocato sul pulsante Power, una fotocamera da 23 MegaPixel, e due giorni dichiarati di vita della batteria (con uno schermo a 4K? Dubito, ma vedremo).

Sembra inoltre confermato l’impiego del chipset Qualcomm SnapDragon 810 per ognuno dei tre dispositivi.

[EDIT]

Durante la stesura dell’articolo, il link a YouTube postato qui sopra è divenuto irraggiungibile per motivi di copyright. Per fortuna siamo riusciti a trovare la copia del video registrata, eccola.

httpvh://vimeo.com/137823316

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com