Stonex One, il top di gamma italiano che rompe le regole

7 Aprile 2015348 commenti

L'azienda italiana Stonex è da anni impegnata nella realizzazione di smartphone destinati a soddisfare le esigenze dei numerosi consumatori presenti all'interno del nostro Paese, e non solo. Ora, grazie all'accordo tra Davide Erba, CEO di Stonex e Francesco Facchinetti, artista e conduttore televisivo, la compagnia brianzola si appresta a rilasciare sul mercato Stonex One, un nuovo dispositivo destinato a concorrere con i principali top di gamma attualmente esistenti.

Stonex One dispone di un display Quad HD da 5,5 pollici, processore octa-core a 64 bit, RAM da 3 GB, memoria interna pari a 32 GB, supporto alle reti LTE e una batteria da 3.000 mAh. Il dispositivo monta inoltre una fotocamera posteriore da 21 Megapixel e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

Non mancano inoltre il Sensore NFC, il Giroscopio e uno slot per espandere la memoria del dispositivo fino a 64 GB. Lato software troviamo invece Android Lollipop. Grande attenzione è stata dedicata anche al design di Stonex One, che può vantare delle rifiniture in metallo.

//

Tecnologia di SERIE A al GIUSTO prezzo.Questo è il progetto su cui stiamo lavorando da più di 2 anni e che finalmente…

Posted by Francesco Facchinetti on Martedì 7 aprile 2015

Purtroppo non abbiamo ancora alcuna notizia ufficiale riguardante l’esatto prezzo di vendita del dispositivo, che dovrebbe in ogni caso sbaragliare la concorrenza proponendo un costo commisurato alle caratteristiche dello smartphone. Così Davide Erba, CEO di Stonex, puntualizza:

Non a caso abbiamo deciso di voler ‘rompere le regole’ con questo nuovo prodotto. E, soprattutto, non abbiamo nessuna intenzione di deludere le aspettative della nostra fan base, che sta crescendo ogni giorno di più.

Per rimanere aggiornati sullo sviluppo del nuovo smartphone Stonex, vi consigliamo di registrarvi sulla pagina dedicata a Stonex One.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com