This War of Mine: The Little Ones arriverà anche su Android

23 Marzo 2016Nessun commento

Durante una conferenza stampa trasmessa in diretta su YouTube, i polacchi di 11 bit studios hanno annunciato l'arrivo di This War of Mine: The Little Ones su dispositivi mobile entro la fine dell'anno.

Il gioco può essere considerato come un’espansione di This War of Mine, titolo pubblicato originariamente nel novembre del 2014 che narra gli avvenimenti legati alla guerra da un punto di vista piuttosto insolito per un videogioco, ossia quello dei civili, costretti ad una vita di stenti e insicurezze.

The Little Ones introduce i bambini nel gioco, ponendoci di fronte a scelte morali spesso difficili da compiere, volte a garantire la sopravvivenza ed il benessere dei più piccoli. Il gioco, pubblicato lo scorso gennaio per Xbox One e PlayStation 4, arriverà tra terzo ed il quarto trimestre del 2016 su dispositivi mobile, anche se non si hanno ancora dettagli riguardanti le modalità di distribuzione.

This War of Mine: The Little Ones potrebbe infatti essere pubblicato sul Play Store come un titolo del tutto nuovo, oppure 11 bit studios potrebbe optare per un aggiornamento della prima versione del gioco. Staremo a vedere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com