Tizen: ufficiale la presentazione alla Samsung Developer Conference in programma ad Ottobre

23 Agosto 201321 commenti

Tizen OS, il sistema operativo realizzato in collaborazione tra Samsung e Intel, verrà presto presentato al mondo. Stando a quanto recentemente diffuso da Tizen Indonesia, l'azienda coreana lancerà ufficialmente il sistema operativo nel corso della Samsung Developer Conference in programma il 26-27 ottobre a San Francisco, in California.


L’evento sarà principalmente dedicato a Tizen con un alto numero di sessioni per offrire agli sviluppatori un approccio diretto con il nuovo sistema. Oltre a questo esiste la possibilità che Samsung voglia presentare anche il primo smartphone con montato di default Tizen OS; la suddetta non è una notizia ufficiale, ma potrebbe essere un’eventualità nel caso in cui l’azienda coreana decida di raccogliere nell’immediato i proventi dei propri sforzi.

Al momento non pensiamo che Tizen possa diventare un rivale di Android, il primo aspetto da tenere in considerazione è quanto Samsung voglia “spingere” questo nuovo sistema operativo, proponendo proprio un alto numero di smartphone senza l’OS di Google.

L’appuntamento è fissato il 26-27 ottobre a San Francisco.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com