Whatsapp, ban permanente per gli utilizzatori di app non ufficiali

5 Marzo 2015147 commenti

La caccia di Whatsapp agli evasori continua, si accende e diventa pericolosa. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate segnalazioni riguardanti ban permanenti per gli utilizzatori delle app non ufficiali.

La vicenda non è ormai una novità, la battaglia è iniziata già tempo fa quando sono arrivati i primi ban temporanei – dalle 24 alle 72 ore – per gli utilizzatori di applicazioni alternative a Whatsapp quali Whatsapp Plus e Whatsapp Material Design, questa volta la pena è diventata ben più dura: il ban è permanente.

In pratica, il nuovo tipo di sospensione, che sembra aver colpito solo gli utenti già scoperti in passato, impedirà l’accesso a Whatsapp per sempre, quindi il numero di telefono incriminato non sarà più in grado di usufruire del servizio.

Augurandoci di non dover leggere spiacevoli segnalazioni nei commenti sottostanti, vi consigliamo, se siete utilizzatori di client alternativi, di correre presto ai ripari e utilizzare la versione standard scaricabile comodamente dal Play Store.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com