Fino al 6 Gennaio 2016, i clienti Wind avranno infatti la possibilità di noleggiare un film su Play Store tra i circa 100 inclusi nella promozione per una cifra compresa tra 3 e 5 centesimi di Euro. Sarà possibile pagare con il credito telefonico o con un addebito in fattura.
Ecco i passi da seguire per approfittare della promozione:
- 1. Vai su Goolge Play Store dal tuo Smartphone Android
- 2. Seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice GOOGLEWINDFILM
- 3. Noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto
Il codice promozionale è utilizzabile solo una volta e solo una volta è possibile guardare il film noleggiato, entro 30 giorni dal pagamento. Scegliete bene, quindi.
La promozione è valida per tutti i clienti Wind con Ricaricabile o in Abbonamento. Il codice è utilizzabile una sola volta per ciascun cliente. Per usufruire della promozione è necessario avere un account Google, che può essere creato anche al momento del noleggio e inserire, se non già predisposta come modalità di pagamento predefinita, la “fatturazione Wind”. L’importo del noleggio verrà scalato dal credito residuo per il clienti con Ricaricabile e addebitato in fattura per i clienti in Abbonamento. Una volta noleggiato il film in promozione, il cliente avrà 30 giorni di tempo per vederlo una sola volta e potrà farlo, accedendo al suo account Google, scegliendo uno tra i dispositivi abilitati: PC, Smartphone, Tablet e Smart TV.
La promozione è valida dal 10 Dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.
Noleggio entro il 30/6/16. Restrizioni per età. Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l’utilizzo della connessione dati.