[ad#ad-tubiello]
Fino al 6 Gennaio 2016, i clienti Wind avranno infatti la possibilità di noleggiare un film su Play Store tra i circa 100 inclusi nella promozione per una cifra compresa tra 3 e 5 centesimi di Euro. Sarà possibile pagare con il credito telefonico o con un addebito in fattura.
Ecco i passi da seguire per approfittare della promozione:
- 1. Vai su Goolge Play Store dal tuo Smartphone Android
- 2. Seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice GOOGLEWINDFILM
- 3. Noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento Wind per avere lo sconto al termine dell’acquisto
Il codice promozionale è utilizzabile solo una volta e solo una volta è possibile guardare il film noleggiato, entro 30 giorni dal pagamento. Scegliete bene, quindi.
La promozione è valida per tutti i clienti Wind con Ricaricabile o in Abbonamento. Il codice è utilizzabile una sola volta per ciascun cliente. Per usufruire della promozione è necessario avere un account Google, che può essere creato anche al momento del noleggio e inserire, se non già predisposta come modalità di pagamento predefinita, la “fatturazione Wind”. L’importo del noleggio verrà scalato dal credito residuo per il clienti con Ricaricabile e addebitato in fattura per i clienti in Abbonamento. Una volta noleggiato il film in promozione, il cliente avrà 30 giorni di tempo per vederlo una sola volta e potrà farlo, accedendo al suo account Google, scegliendo uno tra i dispositivi abilitati: PC, Smartphone, Tablet e Smart TV.
La promozione è valida dal 10 Dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.
Noleggio entro il 30/6/16. Restrizioni per età. Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l’utilizzo della connessione dati.
Uff… per la tre niente vero?
Vi siete accorti che oggi, cliccando sul logo di Google giornaliero, si viene reindirizzati a un giochino veramente simpatico e ben fatto su Beethoven? ☺
Si, divertente e inaspettato!
Tutto questo perchè dal 6 Gennaio si accorporerà con la 3 quindi l’avranno tutti a quel posto lol
Dal 6 gennaio?
Comunque è la tre che viene incorporata, per quanto poco cambi nei fatti.
Era già accaduto con la Blu, ai tempi dei tempi. In realtà la tre di cui non amo nulla, a partire dalla politica aziendale, in certe città ha un buon servizio di antenne…di cui i clienti wind potranno giovare. E i clienti tre guadagnano la maggior diffusione delle reti wind, che magari non saranno come quelle tim, in compenso puoi star sereno con il traffico dati.
Tra l’altro wind ha venduto il parco antenne a una società spagnola che si chiama galata…anche lì cambierà nulla, ma nel caso sarebbe più rilevante quello della fusione con tre.
:)
Passata la festa gabbato il santo.
:-|