Galaxy S7: nuovo video concept per il futuro top di gamma

17 Dicembre 201524 commenti
La curiosità di vedere e toccare con mano il prossimo smartphone di punta di Samsung, vale a dire Galaxy S7, aumenta sempre di più. Un nuovo ed interessante video concept tenta di immaginarne il profilo estetico.

[ad#ad-petilli]

Sarà questo il vero Galaxy S7?

Galaxy S7 nuovo video concept per il futuro top di gamma (1)

Diamo uno sguardo a questa clip, nella quale si è tentato di mettere in luce il terminale dell’azienda sudcoreana esaltandone l’aspetto e le possibili scelte costruttive.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=s9MyqLRczk0

In tutta onestà, almeno prendendo in considerazione l’impatto visivo di Galaxy S7, non assistiamo ad alcun tipo di rivoluzione: il prodotto appare molto simile alle versioni precedenti (il che attribuisce una certa fondatezza alle immagini mostrate). Voi cosa ne pensate? Andremo incontro ad un device dal design innovativo oppure le linee rimarranno pressoché invariate, proprio come nel concept di Sammobile.com?

24 risposte a “Galaxy S7: nuovo video concept per il futuro top di gamma”

  1. Giovanni ha detto:

    Uscito S4, rovinato S3, uscito S5, rovinato S4, uscito S6, S6 edge, rovinato S5, ora, uscirà S7 così S6 e compagnia bella, uno schifo vanno e peggio saranno, Lagsung, marketing, solo marketing

    • Edoardo Sintuzzi ha detto:

      Per me non ne hai mai provato uno e sparì cose a caso. E offensivo quello che hai detto per la Samsung che ha fatto un s4 ottimo, decisamente meglio di s5, e un s6 ed s6 edge molto validi, anche questi decisamente meglio di s5. Unico flop e appunto s5. Lagsung non esiste da un po.. Ho provato s6 edge plus e di l’AB nemmeno l’ombra. Ripensaci e non ripetere quello che dicono gli altri stupidi.

        • ¤ Commentatore ¤ ha detto:

          io ho un S6 e ti dico che dovresti provarne uno prima di dire “lagsung” non vedo lag da mesi.

          • Giovanni ha detto:

            Li ho usati tranquillo, ti dico solo una cosa, provando un S6 edge dell’autista del pullman che prendo la mattina, mi ha detto queste testuali parole:”L’ho pagato 890€ e ne vale a malapena 400, la batteria dura mezza giornata, metti un po di applicazioni e si blocca e lagga, è un telefono da fare sotto i piedi” conta che non ne fa un grande uso, vedi tu, poi a parte tutto che è un telefono fatto senza nessun criterio, intendo l’edge, display curvo inutile e vulnerabile a graffi e se cade si spacca subito, non puoi mettere una cover di silicone perché copre solo la cromatura, dai per piacere, non aggiungo altro, un’azienda che come Apple, fa dispositivi che servono solo per apparire

          • Fabio Solazzo ha detto:

            Parole sacrosante!!!!! Mamma mia complimenti x i pensieri espressi. E reputo un pazzo furioso quello che prima ha scritto che s4 era un buon terminale.. L ho avuto e l’ho odiato con tutte le mie forze!!

          • Dar93 ha detto:

            Beh, ognuno ha le sue esperienze. Io sinceramente mi son sempre trovato bene con Samsung, ne ho cambiate tantissime di marche (Sony, Microsoft, Htc, Lg..) ma sono sempre tornato poi con Samsung. Ripeto, tu lo consideri un pessimo telefono, ma personalmente invece, lo ritengo molto valido (anche oggi).

          • simone ha detto:

            per fortuna che ci sei tu che provi i terminali dall’autista del pullman e ci dai queste tue recensioni… premesso che fino a qualke mese fa non avrei mai comprato un cellulare samsung, ma dopo che mi hanno regalato l’s6 edge vuoi sapere che ne penso? che ti puoi solo sognare un terminare del genere…. e quei famosi lagg ke dici, forse li avrà il tuo di telefono, ti posso assicurare che ora come ora sono ben pochi i telefoni all’altezza dell’s6… per primo l’iphone 6s

          • Giovanni ha detto:

            Ti scrivo da un Asus zenfone 2, pagato 260€ da Internet, all’uscita mi sembra costasse 300 o poco più non voglio dire idiozie, un mostro, però sai, non ci sta scritto Samsung e non ha la mela dietro, quindi non vale nulla sai…… poi, non è il fatto che lo tenga l’autista del pullman o un programmatore, il punto è che io ho amici che hanno quel coso e non fanno altro che lamentarsi, poi tu sei il classico cliente medio che tiene conto solo di Lansung ed Apple ma questo lo avevo capito

          • simone ha detto:

            l’utente medio ci sei te forse… ho più esperienza d te, ho avuto un one plus one che ho moddato diverse volte, e ora l’s6… se i tuoi amici non fanno che lamentarsi sicuramente non sanno neanche cosa è una smartphone, e poi parli da un asus che non è altro che un smartphone pieno di app inutili allo stile vecchia samsung

          • Giovanni ha detto:

            Il fatto ha molte app inutili hai ragione, però almeno l’interfaccia Asus è una delle migliori in fatto di stabilità, fluidità e personalizzazione non come la “lagwiz” che diventa pesante e instabile ad ogni aggiornamento software, poi se tu ti trovi bene, buon per te ma fidati che di esperienza eccome se ne ho

          • lupo ha detto:

            Suppongo fonte affidabilissima questi amici..

          • Milo ha detto:

            Io ho l’s6, che ha praticamente lo stesso software dell’edge, e ti assicuro che va da dio, nessun lag, ram gestita bene, foto fantastiche. E per la batteria mi arriva fino a sera senza risparmi energetici, e tutti i giorni faccio circa 3 ore e mezzo di schermo attivo e almeno 2 ore di musica.
            Credo quindi che quello del tuo autista avrà qualche difetto di fabbricazione, ma sono solo pochi casi

          • lupo ha detto:

            Suppongo fonte affidabilissima questo autista. Hai altro da inventare?

        • lupo ha detto:

          Suppongo fonte affidabilissima questo tecnoandroid.

      • teob ha detto:

        Mah l s5 mi pare invece il migliore di tutti ;-)

      • matho ha detto:

        Se su ogni cartellone pubblicitario se su tutti i giornali se in TV facessero la pubblicità di smartphone della lenovo come la fa la Samsung, tutti andrebbero in giro con un lenovo in tasca… Pecore….

    • lupo ha detto:

      Srmpre parlare per luoghi comuni eh..

  2. cesco ha detto:

    Bho, proprio non mi son mai piaciuti tutti quei puntini neri sparsi intorno alla capsula in modo apparentemente casuale quasi fossero dei difetti invece che i fori per videocamera e sensori, lo stesso dicasi per le cornici il foro del flash e la videocamera sporgente con cornici e contro cornici.
    Mi chiedo se sia così difficile progettare e realizzare uno smartphone graficamente pulito.
    Sembra quasi che abbiano paura di non rifinire a sufficienza i propri device e aggiungano dettagli con la speranza di sembrare più rifiniti.

  3. fabio ha detto:

    Sara’ ma non riesco proprio a farmeli piacere questi samsung!!!!!

  4. Luca ha detto:

    Se questo è il futuro. .mi tengo stretto mio s6edge plus allora

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com