ZTE presenterà il suo nuovo top di gamma Grand S al CES 2013

13 dicembre 201211 commenti
ZTE ha annunciato che presenterà al CES 2013 di Las Vegas (che si terrà dall'8 all'11 Gennaio) il suo nuovo top di gamma basato su Android con display da 5" rigorosamente full HD: il Grand S.


La società cinese ha già anticipato che sarà il modello più sottile al mondo del suo segmento, sarà realizzato in ceramica e vanterà un non meglio specificato “tradizionale stile cinese“. Per il momento non vi sono altre informazioni, ma alcune indiscrezioni indicano che possa trattarsi di una variante internazionale del Nubia Z5, dispositivo (che abbiamo visto recentemente) dotato dello stesso schermo, di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera da 13 Megapixel: il tutto in appena 7.6 millimetri di spessore.

Vedremo se sarà realmente così: nel frattempo segnatevi le date, ci si vede l’anno prossimo!

  • gabrys

    7.6 millimetri di spessore mmh non ci siamo. Causa apple in arrivo. Questo spessore può averlo solo l’icess 5

    • Luca

      Ke commenti banali e tristi… Cresci piccolo ;)

  • goalthebest

    Ma saranno tutti uguali sti smartphone nel 2013…dico manco a cambiare il processore sempre lo stesso…a questo punto sarà solo questione di ottimizzazione, design e ovviamente prezzo ;)

    • Romano22

      Esattamente.e questo farà del gran bene alle nostre tasche,perche la concorrenza spietata a cui verrà sottoposta la miriade di android super pompati permetterà un abbassamento dei prezzi astronomico.che forse polverizzerà definitivamente il piedistallo inarrivabile dal quale gli iphone non vogliono scendere.

  • Alessio

    Mamma mia..passa pure la voglia di comprare uno smartphone top perché c’è ne sarà uno pronto all uscita subito dopo..bellissimo! :-) mi piace questa “corsa agli armamenti”

  • repsol777

    Se nel futuro ci saranno solo dei phablet “NON tascabili, presumo che mi terrò a vita il mio già “poco tascabile” gnex…
    Ad un punto della vita di Android c’erano i vari evo 3d, optimus 3d… poi abbandonati per stia troiaio di phablet da 5 e più pollici… vi prego produttori di smartphone fatemi:
    Dual core da 1.7ghz (dal basso consumo)
    Schermo 3d HD da 4.3-4.5″ (o in modo che lunghezza max del dispositivo sia 130mm)
    Batteria intercambiabile da 2100-2200mAh
    GPU non scadente
    Magari dal sim
    Compattezza e robustezza, ma senza unibody
    AZZO QUESTO E IL DISPOSITIVO PERFETTO
    Invece stìstronz… asiatici siccome son dei nani, c’han le manie di grandezza e vogliono tutto grande…. MAVVAFF VA…
    P.S. scusate lo sfogo

    • repsol777

      Ah… mi son scordato di specificare che odio pure schermi fullHD sui 5″ , creato solo per giustificare la potenza delle CPU quad core, che altrimenti servirebbero solo a puppare preziosa corrente alle già inesistenti autonomie e durate di quasi tutti gli smartphone in commercio (in qualche modello Motorola a parte).

    • jonathan

      Un 5 ” pollici non è tascabile? Definisci un gnex “poco tascabile”?.. Mi sa che devi prendertela con quelli che ti vendono pantaloni e giacche non con i produttori di smartphone.. Parlo da possessore di galaxy note e non ho mai avuto problemi di tascabilità..

  • Pingback: ZTE presenterà il suo nuovo top di gamma Grand S al CES 2013 | Notizie, guide e news quotidiane!

  • Pingback: ZTE U887: un phablet da 5″ low-cost – Androidiani | Androidiani.com

  • Pingback: ZTE U887: un phablet da 5″ low-cost | Notizie, guide e news quotidiane!