Galaxy Note 4: lo spazio tra case e display è necessario e potrebbe aumentare, secondo il manuale

30 Settembre 2014219 commenti

Come ricorderete, ieri avevamo riferito del "caso" creatosi intorno a un possibile difetto di fabbricazione dei primi esemplari di Samsung Galaxy Note 4: l'anomalo spazio tra display e case pare tuttavia non essere così anomalo, tanto che persino il manuale d'uso del device contiene espliciti riferimenti al "difetto".

Il manuale d’uso della versione europea del device, apparso sul sito web Samsung nelle scorse ore e disponibile in inglese a questo indirizzo, parla infatti, a pagina 180 nella sezione Troubleshooting, della problematica in questione:

A small gap appears around the outside of the device case
This gap is a necessary manufacturing feature and some minor rocking or vibration of parts may occur.
Over time, friction between parts may cause this gap to expand slightly.

Come avrete certamente capito, il piccolo spazio tra case e display è definito come una “necessaria caratteristica di fabbricazione” e, come se non bastasse, viene inoltre specificato che col tempo tale spazio potrebbe ampliarsi “leggermente”.

Insomma, se ieri avevamo visto dei biglietti da visita inseriti in un Galaxy Note 4, col tempo gli utenti avranno la possibilità di collocare interi bloc-notes tra case e display? Un caso certamente spinoso per Samsung, di cui mancano ancora commenti ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com