Anche Lenovo al lavoro su un dispositivo da 5″ full HD e dual SIM

17 novembre 201212 commenti

Dopo Sony, HTC, Samsung e LG anche Lenovo si aggiunge alla lista dei produttori in procinto di lanciare dispositivi dotati di schermi da 5" full HD (e quindi con risoluzione di 1920x1080 pixel).

In Cina è stato infatti avvistato un nuovo modello appartenente alla sopracitata casa, di cui però al momento non si conoscono le specifiche: l’unica cosa certa è la presenza del supporto dual SIM.

Secondo le fonti di Engadget si troverebbe alla fase DVT (Design Verification Test), per cui l’annuncio ufficiale non dovrebbe essere molto lontano; improbabile comunque un possibile lancio europeo.

  • luigi

    Scusate mi sapreste dire se vale LA pena acquistare terminali di questa azienda? Mio suocero ha bisogno di un dual sim spendendo Massimo 200 euro…5 pollici mi sembrano eccessivi per Lui fino a 4 circa andrebbe bene..volevo sapere qual’è Il miglior rapporto qualitá prezzo dei lenovo… E infine …dove potrei acquistarli in sicurezza? Grazie e scusate…

    • http://twitter.com/Pepe_David David leonardi

      guarda sui 250 euro trovi il samsung galaxy s duos che e uguale al galaxy s3 mini ..ottimo terminale , display da 4 pollici due sim sempre attive.. ;-)

      • Prof957

        Il galaxy s duos ha gingerbread mentre l’acer E350 ha ICS e altre caratteristiche interessanti, 1GB di ram, lcd da 4″, ecc…

        • http://twitter.com/Pepe_David David leonardi

          ti sbagli.. l ho regalato a mia moglie il galaxy s duos ha ics 4.0.4 kernel 3.etc… ed e un ottimo terminale , sara’ aggiornato a jelly bean

    • Andrea

      Guarda io ho appena preso un cellulare copia del Galaxy s3 sulla baia.. Rapporto qualità prezzo ottimi.. Con 180 euro prendi un ottimo cellulare dual core, con Dual sim sempre arriva e schermo da 4.8 pollici.. L’unica Pecca l’assistenza k devi trovare un venditore affidabile.. Comunque x me consigliatissimi i nuovi modelli copie degli originali.. Saluti.. Andrea

  • http://twitter.com/Pepe_David David leonardi

    in risposta al articolo…basta con ste padelle..! non voglio credere che oramai per acquistare un top di gamma ti devi “subire” un 5 pollici..!

    • Rainoldo

      Non è subire avere un 5″…te lo dico da contentissimo possessore di Note

      • http://twitter.com/Pepe_David David leonardi

        rainoldo so che per te e anche per altri user i 5 e passa pollici non sono un problema , ma fidati almeno il 70/80 % della gente preferirebbe un top di gamma con display che non superi i 4,3 pollici ( possibilmente con bordi sottili ) .. ;-)
        p.s oltre quelle dimensioni non sono più smartphone ma phablet

  • jb77

    L’era del full HD è arrivata

  • Mirko88

    Io nn mi fido dei cellulari copia … Sara perché anni addietro ho preso un sosia dell’iphone .. che dire pessimo per nn parlare della fotocamera ecc…

  • Prof957

    Segnalo per gli amanti del dual sim Android il cell Acer E350 Liquid Gallant Duo a mio avviso il miglior dual sim del momento considerando soprattutto il rapporto qualità/prezzo ….ICS 4 ….1GB di ram…..lcd 4 pollici…ecc….il tutto a meno di 200 €

  • jack123

    Siii full HD e dual sim! Nella scatola ti escono anche 3 batterie… Per arrivare alla fine della giornata