Galaxy S7 edge: ecco la cover con batteria integrata da 8500 mAh di ZeroLemon

15 Giugno 20166 commenti
Galaxy S7 edge è dotato di una batteria dalla buona capacità ma, come sappiamo, per chi usa intensamente il proprio smartphone l'autonomia non basta bai. Samsung ha già proposto alcuni battery-case destinati ai suoi due top di gamma e ora entra in scena prepotentemente ZeroLemon, con la sua proposta dedicata alla variante curva e, al solito, senza compromessi.

[ad#ad-tubiello]

ZeroLemon ha infatti posto in un’ampia cover in TPU una batteria da 8500 mAh, in grado di estendere decisamente l’autonomia di Galaxy S7 edge. Il battery-case comprende inoltre indicatori LED e può essere utilizzato anche per ricaricare altri device, attraverso l’apposito connettore.

nexus2cee_zerolemon-galaxy-s7-edge-2

Ovviamente, l’estetica del device è completamente compromessa: le dimensioni passano infatti a 165.1x 77 millimetri in lunghezza e larghezza, con uno spessore pari a 20.8 millimetri. Si tratta quindi di una configurazione “extreme” da utilizzare magari in casi eccezionali.

Il battery-case ZeroLemon per Galaxy S7 edge è in vendita su Amazon USA a circa 60 Dollari, mentre non si hanno notizie circa una possibile commercializzazione in Europa.

6 risposte a “Galaxy S7 edge: ecco la cover con batteria integrata da 8500 mAh di ZeroLemon”

  1. Fabio ha detto:

    ho preso l’s7 edge venerdi scorso, passando da OnePlus Two. Sono rimasto sbalordita dalla batteria. Ieri sera, alle 23.00, avendo staccato il telefono alle 9 dal caricabatteria era ancora al 61%… con il mio solito utilizzo. Con il OPT avrei dovuto metterlo sotto carica in ufficio intorno alle 16 al massimo… ben fatto Samsung. a questo punto la domanda: 8.500 mAh servono a chi deve alimentare tutta la casa e non solo il telefono no??? :)

    • Carlo ha detto:

      Effettivamente da quando ho il 7 edge anch’io ho risolto il problema dell’autonomia ma se pensi che andiamo incontro all’estate non è da sottovalutate il fatto di avere un unico apparecchio che faccia foto, video, navigatore, traduttore, etc oltre che telefonare e navigare su internet, durante un viaggio, avendo la certezza di non doverlo ricaricare tutto il giorno. Penso che se in qualche modo si potrà lo comprerò. Semmai l’unico compromesso da accettare è il peso, ben 217 grammi da aggiungere al peso del telefono, si parla di un pezzo da quasi 400 grammi in totale che certamente non sarà comodo da tenere in tasca

      • olè ha detto:

        bè però mi pare dicapire che funzionerà come una sorta di power bank, quindi potresti ricaricare il telefono all’occorrenza e poi staccarlo

        • Carlo ha detto:

          Questo è anche vero ma se sei in viaggio le cose tornano utili quando meno te lo aspetti, questo è tutt’uno con il telefono e 50 euro magari per me valgono quelle poche occasioni dove altrimenti, senza, sarei rimasto a piedi quindi perso l’opportunità di avere un ricordo…

          • olè ha detto:

            sì ma infatti è sicuramente più utile una soluzione del genere rispetto ad un power bank.

  2. Iacopo Guarducci ha detto:

    Perché preferire questa a quella originale che vende samsung per il proprio s7?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com