Honor: auricolari TWS arrivati in Italia

10 Maggio 2020Nessun commento

Honor, lo scorso anno, aveva annunciato l'uscita degli gli auricolari FlyPods 3 TWS nel suo paese d'origine, ora sono stati lanciati in Europa sotto il nome di Honor Magic Earbuds. Le cuffiette sono in-ear, hanno degli stelli di media lunghezza e sono disponibili in due colori: pearl white e robin egg white.

Honor ha affermato che le Magic Earbuds utilizzano la tecnologia Hybrid Active Noise Reduction per filtrare i rumori ambientali indesiderati, infatti i loro microfoni riducono fino a 32db di rumore, rendendo ottima la qualità audio.

Gli auricolari in questione hanno i controlli touch per le chiamate e la riproduzione di musica e tramite essi si può anche attivare la cancellazione attiva del rumore. Le Honor Magic Earbuds supportano l’associazione in un solo passaggio con dispositivi Honor compatibili con EMUI 10 ed al loro interno sono presenti unità driver da 10 mm con diaframmi altamente sensibili per bassi profondi e voci cristalline.

honor magic earbuds

Queste cuffiette si collegano tramite Bluetooth 5.0 e supportano A2DP, HFP e AVRCP e garantiscono dalle 3 alle 3,5 ore di riproduzione. La custodia fornisce fino a 12 ore aggiuntive e dispone di una porta USB di tipo C per la ricarica. Il prezzo di questo prodotto è di 99 euro, andandosi a posizionare nella fascia medio-alta di questo genere di dispositivi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com