Jump, il caricabatteria tascabile è un successo su Kickstarter

11 Gennaio 2014115 commenti

Ha riscosso molto successo l'ultima trovata di Native Union, azienda produttrice di accessori per dispositivi mobili. La campagna Kickstarter lanciata per finanziare la produzione dell'ultimo arrivato Jump si ha infatti raggiunto l'obiettivo iniziale in meno di 24 ore: vediamo di cosa si tratta.

Jump  è costituito da un cavo della lunghezza di circa 50 cm (USB da un lato, micro-USB o Lightning dall’altro) e da un battery pack da 800 mAh, pensato per ricaricare “al volo” qualunque dispositivo mobile. E’ possibile collegare unicamente il dispositivo mobile o sfruttare anche il connettore USB per collegare Jump a un laptop o a una presa da muro, in modo da caricare anche il battery pack.

Dal peso di circa 40 grammi e dalla forma quadrata (con lato di circa 5 centimetri per 1.3 di spessore), Jump è facilmente trasportabile, ma non a scapito della qualità costruttiva, che secondo le prime impressioni si mantiene su buoni livelli.

L’idea è molto piaciuta al pubblico di Kickstarter, tanto che la campagna ha polverizzato l’obiettivo iniziale di 40mila Dollari in 24 ore e staziona attualmente a quota 92mila, con una durate residua di 32 giorni.

Il prezzo di Jump al lancio sarà di 50 Dollari, ma è possibile assicurarsene uno a 40 Dollari finanziando la campagna e acquistarne fino a ulteriori nove a 35 Dollari l’uno. La spedizione è gratuita per i soli “backers” statunitensi: per spedizioni fuori dagli USA bisogna aggiungere 10 Dollari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com